TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 12:30

 /    /    /  La playlist di TIMMUSIC per godersi l'estate in bicicletta
La playlist di TIMMUSIC per godersi l'estate in bicicletta

Tante hit su TIMMUSIC per vivere l'estate in bici e all'aria aperta- Credit: TIMMUSIC

MUSICA23 giugno 2020

La playlist di TIMMUSIC per godersi l'estate in bicicletta

di Silvia Marchetti

Lady Gaga, Pharrell, Subsonica, Jamiroquai, Madonna, Jova, Daft Punk e...

Per evitare la diffusione del contagio da coronavirus, ma anche per godersi il più possibile le belle giornate all'aria aperta, quella appena iniziata sarà un'estate che ci farà riscoprire il piacere di andare in bicicletta. E non c'è niente di meglio che scorazzare in giro accompagnati da ottima musica, magari con i brani suggeriti da Paola Gallo raccolti in una speciale playlist di TIMMUSIC. In sella, cuffiette nelle orecchie e play!

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST "ESTATE IN BICICLETTA"!

 

Le hit per andare in bicicletta

Cappellino e occhiali da sole, crema abbronzante, zainetto sulle spalle o borsa nel cestino, mascherina da indossare in caso di incontri ravvicinati. Cosa manca? Una comoda bicicletta e la playlist di TIMMUSIC nelle orecchie! Per godersi una bella giornata di sole all'aria aperta, che sia in città tra i monumenti, o sperduti lungo un sentiero di campagna, collina o montagna, la buona musica non deve mai mancare. Paola Gallo ha scelto le canzoni che possono fare da colonna sonora alle nostre gite su due ruote.

 

Nella playlist "Estate in bicicletta" di TIMMUSIC ci sono hit per fare il pieno di allegria e di energia: da Happy di Pharrell Williams, tormentone che continua a farci ballare ormai da qualche anno, ad Around the world dei mitici Daft Punk, direttamente dagli anni Novanta, uno dei più belli e riusciti del repertorio del duo francese.

 

>>>ASCOLTA ANCHE LA PLAYLIST "LA MIA ESTATE ITALIANA"

 

Dai Jamoroquai a Lady Gaga

E ancora: Madonna, con il ritmo contagioso e seducente di Hung Up; i Jamiroquai con Cosmic Girl, per sfrecciare come una Ferrari; i Maroon 5 e Christina Aguilera con Move Like Jagger (e chi non vorrebbe muoversi come il frontman dei Rolling Stones?). Non potevano mancare due regine del pop come Dua Lipa (con Physical) e Lady Gaga (con Stupid Love), sempre al top e in forma strepitosa sia a livello fisico, sia artistico.

 

Si sogna con la splendida voce di Shawn Mendes (sulle note di If can't have you) e con l'indimenticabile Amy Winehouse (Stronger than me), si canta a squarciagola con Subsonica e la sempreverde Disco Labirinto (partirita insieme ai Bluvertigo nel 1999) e con Cosmo (ispiratissimo nella sua Quando ho incontrato te).

 

>>>SCOPRI TUTTE LE ALTRE CANZONI DELLA PLAYLIST!