TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 12:01

 /    /    /  canzoni per restare in forma senza palestra timmusic
La playlist di TIMMUSIC per rimanere in forma senza palestra

Le canzoni per allenarti evitando di andare in palestra- Credit: TIMMUSIC

MUSICA25 agosto 2020

La playlist di TIMMUSIC per rimanere in forma senza palestra

di Silvia Marchetti

Allenati con le hit di Kygo, Justin Bieber, Imagine Dragons, Doja Cat, The Weeknd e...

Non è certo strano, dopo un periodo di vacanza al mare o in montagna, ritornare a casa e alle proprie abitudini quotidiane con qualche chilo in più. Quando siamo in ferie ci poniamo infatti in modalità relax, dormiamo di più, ci concediamo più lussi e peccati di gola, per poi ritrovarci "più morbidi" a settembre. In questa fase delicata a causa dell'emergenza coronavirus, molti non se la sentono di chiudersi in palestra, per paura di contagiarsi, mentre altri non si iscrivono per mancanza di soldi o per pigrizia.

 

Ed ecco che l'unica soluzione per buttare giù un po' di pancetta arriva da un buon allenamento fai-da-te, a casa o al parco. E ad accompagnare le nostre personalissime sedute di fitness non può mancare la musica. La giusta colonna sonora ce la consiglia TIMMUSIC, con una playlist davvero speciale che darà le giuste motiviazioni.

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST PER ALLENARTI SENZA PALESTRA!

 

L'allenamento con la selezione di brani firmata TIMMUSIC comincia con il ritmo anni Ottanata di The Weeknd: la hit Blinding Lights è perfetta per una bella corsetta all'aria aperta ma anche per saltare con la corda. E poi c'è Freedom, pezzo dance di Kygo che può dare la giusta carica prima di affrontare esercizi faticosi a corpo libero. La playlist consiglia anche Intentions di Justin Bieber, un brano che parla di forza e di coraggio, nonostante le difficoltà della vita.

 

Impossibile restare fermi con le note avvolgenti di Taki Taki di Dj Snake e la sensualissima Selena Gomez, e dell'esplosiva Fuego del Calor di Scott Storch con Ozuna e Capo Plaza. Non poteva mancare uno dei tormentoni del momento: Hypnotized del dj tedesco Purple Disco Machine insieme a Sophie and The Giants.

 

E chi non conosce Say So, il remix che la rapper Doja Cat ha fatto della canzone di Nicky Minaj, spopolando prima su Tik Tok e poi nelle classifiche mondiali? Un brano che ha nel ritornello il suo punto di forza e piace veramente a tutti, grandi e piccini.

 

>>>SCOPRI TUTTE LE ALTRE HIT DELLA PLAYLIST!