La playlist di TIMMUSIC con le canzoni più belle dei videogiochi
Avicii, Stereophonics, Chemical Brothers, Ghali, Billie Eilish, Dua Lipa, Imagine Dragons e...
In questo anno così anomalo e complicato, dove le parole "lockdown" e "Covid-19" sono purtroppo le più pronunciate, il mondo dei videogiochi ha fatto registrare un successo clamoroso.
>>>ASCOLTA I BRANI DI "PLAY THE GAME"!
La playlist di TIMMUSIC dedicata al mondo dei videogames, in particolare alla loro colonna sonora, si apre con Celestica del gruppo elettronico canadese Crystal Castles, pezzo ascoltabile nel gioco PES 2011 insieme ad Armistice dei Phoenix. Ci sono anche l'indie rock di Ruby, singolo dei britannici Kaiser Chief inserito come bonus track del videogioco Guitar Hero III: Legends of Rock (2010), e il tormentone degli Imagine Dragons, On top of the world, incluso in FIFA 13.
Le hit dei Chemical Brothers sono tra le più utilizzate per accompagnare avventure mozzafiato e sfide sportive virtuali: è il caso di Swoon e Midnight Madness dello storico duo elettronico inglese, che fanno parte rispettivamente di Pro Evolution Soccer 2012 e 2010 e del gioco di corse Midnight Club: Los Angeles . Stesso discorso per gli Stereophonics, che piazzano Dakota in FIFA Manager 06 e PES 2010, e A Thousand Trees in Pro Evolution Soccer 2010.
Alcuni successi delle star del momento, Dua Lipa e Billie Eilish, si possono ascoltare in FIFA 21 (Love is Religion, remixato da Blessed Madonna) e in FIFA 19 (You Should See Me in a Crown). E in quest'ultima versione del famoso videogames c'è anche il nostro Ghali con Habibi, traccia che compare in Album. Nella playlist di TIMMUSIC si possono ascoltare, inoltre, brani di Rosalìa, Foals, LSD, Celeste, Avicii e Klaxons.
>>>SCOPRI TUTTE LE CANZONI DI "PLAY THE GAME"!