Ancora un rapper ucciso negli Usa, chi era Lil Yase
Aveva 25 anni ed era una promessa della west coast
Un altro nome va ad aggiungersi alla già folta lista di rapper uccisi negli Stati Uniti nel corso degli ultimi mesi.
>>>ASCOLTA LE HIT DI LIL YASE!
L'omicidio di Lil Yase
Lil Yase, promessa della west coast, aveva solo 25 anni. Le notizie relative alla morte del rapper sono ancora confuse, ma stando a quanto emerso finora, Mark Antonyyo Alexander sarebbe stato ucciso nella notte tra il 28 e il 29 novembre. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita nella East Bay.
I suoi compagni di crew hanno raccontato di essere stati insieme a lui venerdì sera in studio di registrazione a Marin County, a nord di San Francisco. Verso mezzanotte, Lil Yase se ne sarebbe andato, promettendo di fare ritorno nel giro di qualche minuto. All'1 di notte si è diffusa la notizia che il suo corpo era stato ritrovato senza vita in seguito a una sparatoria.
Chi era Lil Yase
Il rapper aveva iniziato a fare musica a 18 anni, facendosi notare tra i seguaci della scena di San Francisco con il singolo Get it in. Con gli amici Project Poppa, Ke e Lil Kayla nel 2016 aveva pubblicato il singolo Looking. Aveva un'etichetta tutta sua, la Highway 420, che sui social ha confermato la notizia della morte e ringraziato i fan per la vicinanza. Ecco il post: