TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 22:15

 /    /    /  coldplay musical intervista chris martin
Nel futuro dei Coldplay c'è un musical

Chris Martin- Credit: Georg Vendt / Fotogramma

NUOVI PROGETTI27 gennaio 2022

Nel futuro dei Coldplay c'è un musical

di Silvia Marchetti

Lo ha detto Chris Martin ospite di "The Ellen DeGeneres Show"

Dopo aver lasciato senza parole i fan di tutto il mondo, annunciando l'addio alla musica nel 2025 (almeno per quanto riguarda la pubblicazione di nuovi album), i Coldplay hanno sganciato un'altra bomba, questa volta riferita a un nuovo progetto in arrivo. Ecco cosa ha svelato il frontman del gruppo britannico, Chris Martin. 

 

>>>ASCOLTA I COLDPLAY SU TIMMUSIC!

 

Nel corso di una sua ospitata al "The Ellen DeGeneres Show", in onda nel giorno del compleanno della conduttrice, il 26 gennaio, Chris Martin ha parlato, senza freni, del futuro del celebre gruppo di My Universe.

 

I Coldplay, prima dell'addio, realizzeranno ancora altri tre dischi. A sorpresa, uno di questi dovrebbe essere la colonna sonora di un musical che la band ha intenzione di scrivere a breve. 

 

 

"Penso sia la strada giusta per noi. Continueremo ad andare in tour e staremo sempre insieme come un gruppo di musicisti e di amici, ma penso anche che la storia dei nostri album finirà. Come Harry Potter, a un certo punto finisce", ha detto Chris Martin in tv.

 

L'artista 44enne ha inoltre rivelato: "Penso che ci piacerebbe davvero fare un musical", scherzando sul fatto che si chiamerà “East Side Story”, in riferimento al celebre musical West Side Story, di recente riportato sul grande schermo da Steven Spielberg.

 

"Siamo così fortunati che possiamo semplicemente seguire ciò che sembra giusto. Questo è ciò che abbiamo deciso di fare. Ecco perché la nostra musica cambia un po'. A volte perdiamo persone e ne facciamo entrare delle altre. Ma, davvero, è diventato così divertente da quando abbiamo avuto il privilegio di seguire ciò che sembra corretto. Tutti dovrebbero farlo", ha concluso il frontman dei Coldplay.