TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 19:30

 /    /    /  concerti harry styles italia 2022
Harry Styles, le nuove date italiane del suo "Love On Tour"

Harry Styles- Credit: Sony Music

CONCERTI20 gennaio 2022

Harry Styles, le nuove date italiane del suo "Love On Tour"

di Silvia Marchetti

Due show molto attesi dai fan del cantautore inglese

La superstar internazionale Harry Styles torna in Italia per due concerti molto attesi dai fan. Le date del suo Love On Tour, previste originariamente a febbraio 2022, sono riprogrammate a fine luglio. Ecco dove si esibirà l'ex One Direction.

 

>>>ASCOLTA HARRY STYLES SU TIMMUSIC!

 

Harry Styles ha annunciato la ricalendarizzazione del suo tour mondiale con l’aggiunta di nuovi appuntamenti in tutto il mondo. Il 27enne britannico sarà in concerto in 32 città, con tre nuovi show negli stadi del Regno Unito a giugno e quattro stadi in Europa. Il Love On Tour continuerà poi a luglio in diversi paesi del Vecchio Continente, per concludersi alla fine dell’anno in America Latina.

 

Ma quando si esibirà in Italia? Harry Styles suonerà dal vivo il 25 luglio all'Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio Al PalaAlpitour di Torino. Special guest delle due nuove date italiane sarà la band inglese Wolf Alice.

 

I biglietti degli show italiani acquistati in precedenza resteranno validi per le nuove date, ma solo nella medesima location e città in cui si era scelto di andare (non sarà pertanto possibile assistere al concerto in un’altra città o venue diversa da quella indicata sul biglietto o sull’email di conferma dell’acquisto).

 

Il tour seguirà le misure locali di pubblica sanità come anche i protocolli indetti nelle venue per ciascuno spettacolo. I fan sono esortati a visitare i siti web delle venue locali per conoscere i dettagli e i requisiti richiesti in materia di salute e sicurezza.

 

Gli show del suo Love On Tour, posticipati a causa della pandemia, sono partiti finalmente lo scorso settembre da Las Vegas. Harry si è già esibito in oltre 40 spettacoli per tutti gli Stati Uniti d’America, riscuotendo enorme successo e ottime recensioni da fan e critici.