TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  'LOVE MI', il concertone: scaletta, artisti e dove vederlo in tv
'LOVE MI', il concertone: scaletta, artisti e dove vederlo in tv

Fedez, ideatore dell'evento insieme a J-Ax- Credit: DOOM ENTERTAINMENT

A MILANO28 giugno 2022

'LOVE MI', il concertone: scaletta, artisti e dove vederlo in tv

di Silvia Marchetti

Per aiutare i bambini affetti da patologie neurologiche complesse

Il 28 giugno Fedez porterà in Piazza Duomo a Milano LOVE MI, un evento all'insegna dello stare insieme, della solidarietà e della musica. Sul palco saliranno 22 artisti, più numerosi special guest a sorpresa, per dare vita a una grande kermesse presentata da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul concertone.

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST LOVE MI SU TIMMUSIC!

 

La scaletta di LOVE MI

Il concerto LOVE MI vedrà esibirsi tanti big della musica italiana e nomi eccellenti della nuova generazione. Di seguito l'ordine di esibizione e dove seguirli se non si potrà essere presenti a Milano: Caneda, MYDRAMA, Frada, Cara, PAULO, Beba (su Mediaset Infinity); Rosa Chemical, Rose Villain, MILES, Mara Sattei, Nitro, Ariete, MYSS KETA, Lazza, Dargen D'Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Tananai, Tedua, Fedez e J-Ax (su Italia 1).

 

Come donare

Il live sarà trasmesso in diretta dalle ore 18 su Mediaset Infinity e dalle 19 su Italia 1. L'evento, a ingresso gratuito, inserito all'interno del palinsesto di Milano è Viva promosso dall'amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, come molte operazioni di Fedez non sarà fine a sé stesso, ma ha lo scopo di raccogliere fondi, grazie al numero solidale 45595.

 

LOVE MI intende aiutare TOG - TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale.

 

Come arrivare 

Per divertirsi in sicurezza sarà fondamentale seguire alcune semplici regole. In piazza Duomo potranno accedere un numero contingentato di persone, è prevista l'installazione di un maxischermo davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II per permettere a tutti i presenti di godersi al meglio lo spettacolo.

 

L'area riservata ai disabili sarà sul sagrato del Duomo, il punto di accesso dedicato sarà da Via Carlo Maria Martini. Le fermate Duomo della linea Rossa e della linea Gialla saranno chiuse alle ore 14. Sarà possibile scendere alle fermate vicino: San Babila, Montenapoleone, Missori, Cordusio. Le linee M1 e M3 saranno potenziate e chiuderanno più tardi.