TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:34

 /    /    /  elodie bagno a mezzanotte canzone save the children guerra ucraina
Elodie, una canzone per aiutare i bambini ucraini

Elodie- Credit: Attilio Cusani

NO ALLA GUERRA08 marzo 2022

Elodie, una canzone per aiutare i bambini ucraini

di Silvia Marchetti

Il ricavato della vendita del suo nuovo singolo andrà a Save The Children

Elodie, che nei giorni scorsi ha annunciato l'uscita di un nuovo brano, Bagno a mezzanotte, ha ora deciso di devolvere l'intero ricavato dalla vendita del singolo a Save The Children, per aiutare concretamente tanti bambini in fuga dall'orrore dela guerra che da ormai due settimane ha sconvolto l'Ucraina. 

 

>>>ASCOLTA ELODIE SU TIMMUSIC!

 

I proventi permetteranno di distribuire ai bambini e alle bambine in fuga dal conflitto cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e fornire supporto psicologico ed economico.

 

"Moltissimi bambini, tanti dei quali piccolissimi, stanno perdendo in queste ore le loro case, le proprie famiglie, la propria quotidianità e il futuro. La guerra, con tutto quello che porta con sé, lasceranno un segno indelebile nelle loro vite. Rimanere inermi è impossibile", ha affermato Elodie.

 

"Accogliamo con gratitudine questo bellissimo gesto di generosità di Elodie, che si conferma essere un’artista dalla grande sensibilità. I bambini ucraini hanno bisogno di tutto il nostro aiuto perché hanno già sofferto fin troppo. L’unico modo per fermare tutto questo, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è l’immediata cessazione delle ostilità, per proteggere i bambini dalla violenza e da altre violazioni dei loro diritti. La voce di Elodie ci aiuterà a gridarlo più forte", ha commentato Daniela Fatarella, direttrice generale di Save the Children.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)