Fabio Rovazzi regala una PlayStation 5: ecco il contest social
Vince chi pubblica il maggior numero di commenti sotto ai 3 post-video dell'artista
Fabio Rovazzi, primo artista al mondo a diventare un personaggio giocabile in “Call of Duty Warzone”, è stato scelto come primo testimonial italiano della nuova PlayStation 5.
>>>ASCOLTA LE HIT DI FABIO ROVAZZI!
I nuovi video di Rovazzi
Ancora una volta Rovazzi mette in campo la sua creatività realizzando tre video ispirati al mondo del cinema che lo vedono protagonista insieme alla nuova esclusiva console. Dopo la prima uscita, il 4 e il 5 dicembre alle ore 21 pubblicherà sul suo canale Instragram gli ultimi due appuntamenti della trilogia. Veri e propri cortometraggi che strizzano l'occhio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema ed effetti speciali degni di Hollywood.
Come vincere la PlayStation 5
Fabio Rovazzi ha lanciato anche un nuovo contest legato alla saga: chi pubblicherà il maggior numero di commenti (che devono contenere l’hashtag PS5) sotto ai 3 post-video pubblicati sul canale Instagram, vincerà la nuovissima PlayStation 5. Il contest è appena partito e terminerà alle ore 13.59 di domenica 6 dicembre.