TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Fedez e Tananai ospiti di Dua Lipa al Sunny Hill Festival
Fedez e Tananai ospiti di Dua Lipa al Sunny Hill Festival

Tananai- Credit: Vincenzo Landi / Ipa / Fotogramma

CONCERTI17 agosto 2022

Fedez e Tananai ospiti di Dua Lipa al Sunny Hill Festival

di Silvia Marchetti

Dopo Mahmood, altre star italiane live all'evento musicale dei Balcani

Dopo la performance di Mahmood a Pristina il 5 agosto scorso, tocca ora a Fedez e Tananai. Anche le voci de La dolce vita saranno infatti protagoniste del Sunny Hill Festival, una delle più importanti rassegne musicali dei Balcani fondata e diretta da Dua Lipa e da suo padre Dukagjin. Ecco quando si esibiranno e cosa canteranno.

 

>>>ASCOLTA TANANAI SU TIMMUSIC!

 

Il Sunny Hill Festival, dopo aver fatto tappa in Kosovo, sbarcherà a Tirana dal 26 al 28 agosto. Tananai ha annunciato la partecipazione all'evento musicale tramite un post sui social e lo stesso ha fatto l'amico e collega Fedez, in vacanza a Ibiza con Chiara Ferragni e figli, ma pronto a tornare sul palco per vivere questa nuova e importante esperienza internazionale.

 

Anche la presenza del rapper è stata annunciata con un post su Instagram: ''Sunny Hill Festival Tirana si presenta in grande stile con l'iconico rapper italiano Fedez per uno spettacolo ricco di carisma e stile''. Fedez ha risposto con entusiasmo all'invito, scrivendo sui social: ''E' un sogno!''.

 

Tananai porterà a Tirana le sue canzoni più amate, tra cui l'ultimo singolo, Pasta, pezzo che racchiude la sua anima più elettronica, ma anche le hit Baby Goddamn e Sesso occasionale. E ci sarà sicuramente l'occasione per duettare con Fedez sulle note del tormentone estivo La dolce vita

 

La performance è prevista per il 26 agosto, quindi, per motivi logistici, Tananai dovrà rimandare il concerto di Rovereto (Trento) al 28 agosto. Dopo l'esperienza al festival di Dua Lipa, il giovane cantautore milanese tornerà subito in Italia per riprendere il tour. Sarà all'Ama Festival a Romano D'Ezzelino (VI) sabato 27 agosto, in Piazza Rosmini di Rovereto domenica 28 agosto, al NXT Station di Bergamo sabato 3 settembre, al Castello di Santa Severa a Santa Marinella (RM) mercoledì 7 settembre e, infine, a Genova, al Goa Boa Festival venerdì 16 settembre.