
Foo Fighters, ecco il nuovo canale radio dove suoneranno dal vivo
Il 5 febbraio ci sarà un concerto in diretta per presentare il disco "Medicine At Midnight"
La prossima settimana i Foo Fighters lanceranno la loro stazione radio per celebrare l'uscita del nuovo album, Medicine At Midnight.
>>>ASCOLTA I SUCCESSI DEI FOO FIGHTERS!
Il canale radio dei Foo Fighters
Il canale dedicato ai Foo Fighters debutterà il 3 febbraio e trasmetterà per due mesi su SiriusXM. Oltre a momenti di grande musica dal vivo, ci saranno interviste e commenti speciali di Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee. Gli ascoltatori potranno anche godere della musica di altri artisti, selezionata personalmente dai membri della band.
Il canale presenterà anche nove puntate di Dave Grohl Presents Sound City, un programma radiofonico in cui il frontman dei Foo presenterà la musica che è stata registrata negli Sound City Studios di Los Angeles, tra questi anche i brani di Nevermind dei Nirvana.
Il concerto del 5 febbraio
Non appena uscirà Medicine At Midnight, alla mezzanotte del 5 febbraio, il canale trasmetterà l'album e la band lo commenterà canzone per canzone. Subito dopo, Dave e soci suoneranno dal vivo, in diretta dal Garage SiriusXM di Los Angeles, con la partecipazione di un pubblico virtuale di abbonati a SiriusXM.
Il "dietro le quinte" del disco
Ma non è finita qui: sempre a partire dal 5 febbraio, su Pandora, i Foo Fighters avranno tre stazioni: Today's Alternative, Today's Hard Rock e Foo Fighters Radio, con una nuova modalità di ascolto chiamata Backstage with Foo Fighters. Qui i componenti della band porteranno gli ascoltatori nel dietro le quinte delle nuove canzoni di Medicine At Midnight, di quello di altri brani della band e di quelli delle canzoni preferite da ognuno dei membri del gruppo.
Le nove canzoni dell'album
Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent, Medicine At Midnight racchiude in 37 minuti 9 tracce. Si tratta del decimo disco della band che ha appena festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo.
Ecco la tracklist di Medicine At Midnight:
Making a Fire
Shame Shame
Cloudspotter
Waiting on a War
Medicine at Midnight
No Son of Mine
Holding Poison
Chasing Birds
Love Dies Young