
Francesco Renga torna con il brano "Insieme: grandi amori"
Un inno alla vita e alla normalità, tra voglia di ripartire e senso di responsabilità
Durante il lungo periodo di quarantena, a causa dell'emergenza coronavirus, Francesco Renga ha scritto un nuovo brano, Insieme: grandi amori, pezzo che descrive il difficile momento che stiamo vivendo ma con uno sguardo ottimista verso il futuro.
>>>ASCOLTA "INSIEME: GRANDI AMORI" DI RENGA!
Di cosa parla il nuovo singolo di Renga
Scritto dallo stesso Francesco insieme a Daniele Coro e Diego Mancino, e prodotto da Dario Faini e Daniele Coro, Insieme: grandi amori è un inno alla vita e rappresenta la voglia di tornare alla normalità, di ripartire, e di ritrovare i “grandi amori” appunto, senza dimenticare i valori di comunità e di solidarietà che hanno contraddistinto questo ultimo periodo.
LEGGI ANCHE: Sia, il nuovo singolo "Together" è su TIMMUSIC
Un inno alla felicità
"Insieme è un inno alla felicità, alla speranza contro la paura di vivere - racconta l'artista bresciano - È un inno alla vita stessa e a quello che dovrebbe essere il suo motore sempre: è un inno all’amore. A quel sentimento assoluto che cerco di cantare in ogni mia canzone. Quel sentimento che ci unisce e ci fa sentire una comunità. Perché 'la vita non è fatta per vivere da soli, la vita è fatta per amare... altro che cantare canzoni, qui c’è bisogno di grandi amori... insieme'".
>>>ATTIVA TIMMUSIC E ASCOLTA LA DISCOGRAFIA DI FRANCESCO RENGA!