TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Franco126, a Roma il gran finale del tour
Franco126, a Roma il gran finale del tour

Franco126- Credit: Platania Consoli / Fotogramma

CONCERTO-EVENTO23 settembre 2022

Franco126, a Roma il gran finale del tour

di Silvia Marchetti

Tra musica, illustrazioni, video e giochi grafici

Franco126 è pronto a concludere il suo tour con un'imperdibile data live: sabato 24 settembre al Palazzo dello Sport di Roma, già sold out. Un gran finale quello del cantautore romano che continua ad affermarsi tra i cantanti di spicco della scena musicale attuale e tra gli autori più importanti di questa generazione della scena romana e nazionale.

 

>>>ASCOLTA FRANCO126 SU TIMMUSIC!

 

Il concerto di Roma sarà l'occasione per festeggiare il termine della ''sequenza cinematografica'' di immagini in musica iniziata lo scorso anno con l'album Multisala, certificato disco d'oro. In scaletta, oltre al brano Fuoriprogramma uscito lo scorso dicembre, l'EP Uscire di Scena e il brano Mare Malinconia, in collaborazione con Loredana Bertè. Nel corso del live saranno numerosi gli ospiti che calcheranno il palco in compagnia del cantautore. 

 

Tre grandi schermi alle spalle del cantautore racconteranno, per tutta la durata dello show, una storia fatta di illustrazioni, video e giochi grafici: un'esperienza a 360 gradi, come si può vivere in ogni Multisala

 

Ad accompagnare Franco126 in quest'ultimo appuntamento dal vivo, una band composta da: Pietro Di Dionisio alle chitarre acustiche, Frankie Bellani alle tastiere, Gabriele Terlizzi alle chitarre elettriche, Danilo De Candia al basso e Davide Pasculli alla batteria.