TimGate
header.weather.state

Oggi 04 luglio 2022 - Aggiornato alle 15:00

 /    /    /  Tutto su "Harry's House", il terzo disco di Harry Styles
Tutto su "Harry's House", il terzo disco di Harry Styles

Harry Styles- Credit: Columbia Records/Erskine Records/Sony Music

POP23 maggio 2022

Tutto su "Harry's House", il terzo disco di Harry Styles

di Silvia Marchetti

La star britannica sarà in concerto in Italia a fine luglio

Harry's House, l’attesissimo terzo album di inediti dell'ex One Direction Harry Styles, è sbarcato su TIMMUSIC! La star britannica è infatti tornata con un nuovo progetto dopo l’incredibile successo di Fine Line (7 miliardi di stream e 100 settimane consecutive nella Top 100 degli album più venduti in Italia). Ecco le canzoni del disco.

 

>>>ASCOLTA HARRY'S HOUSE SU TIMMUSIC!

 

I brani dell'album

Le 13 nuove tracce che compongono Harry's House sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. Il disco è stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data: Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland.

 

Questa la tracklist dell’album: Music for a Sushi Restaurant, Late Night Talking, Grapejuice, As It Was, Daylight, Little Freak, Matilda, Cinema, Daydreaming, Keep Driving, Satellite, Boyfriends, Love of My Life.

 

As it was e l'artista ucraina

Harry’s House è stato anticipato dal singolo da più di mezzo miliardo di stream As it was, che ha conquistato la vetta dell’airplay radiofonico italiano per la seconda settimana consecutiva. In cima alle classifiche mondiali, il brano spopola anche su TikTok, con 2,5 milioni di video già realizzati.

 

Il videoclip ufficiale di As it was è stato girato a Londra dalla regista ucraina nominata ai Grammy Award Tanu Muino, e conta già oltre 140 milioni di visualizzazioni su YouTube. "Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, perché è il mio artista preferito - ha svelato Tanu Muino - Girare con lui è stato anche un po’ dolceamaro, perché da una parte è stato il giorno più felice della mia vita, dall’altro, al secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni eravamo sul set. Io e il mio team dell’Ucraina abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e sullo schermo si vede. Sarà un videoclip che non dimenticherò mai, adesso posso andare felicemente in pensione".

 

Il concerti in Italia

Harry Styles porterà il nuovo album negli stadi e arene di tutto il mondo con il "Love on Tour", a partire dall’11 giugno, con la prima data a Glasgow. La popstar farà anche tappa in Italia, con due date sold out che sono state posticipate da febbraio: i concerti sono adesso previsti per il 25 luglio 2022 all’Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino.