TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  jennifer lopez maluma canzoni
JLo e Maluma duettano in "PA TI" e "Lonely": ascolta i brani su TIMMUSIC

Jennifer Lopez e Maluma- Credit: Sony Music Italy

MUSICA25 settembre 2020

JLo e Maluma duettano in "PA TI" e "Lonely": ascolta i brani su TIMMUSIC

di Silvia Marchetti

Le canzoni fanno parte della colonna sonora del film "Marry Me" nel quale recitano le due star

Un duetto latino super esplosivo. E' quello messo in scena da Jennifer Lopez e Maluma: le due star internazionali cantano insieme nel nuovo singolo PA TI e in Lonely, brani che fanno parte della colonna sonora del film Marry Me in uscita a febbraio. Le canzoni sono già disponibili su TIMMUSIC per l'ascolto in streaming.

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA PA TI E LONELY DI JLO E MALUMA!

 

Come sono PA TI e Lonely

Prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera, e scritti da Jennifer Lopez e Maluma, PA TI e Lonely faranno parte della colonna sonora di Marry Me che vedrà tra i protagonisti gli stessi artisti insieme a Owen Wilson. Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo anno nel weekend di San Valentino, il 12 febbraio 2021, racconta una moderna storia d’amore tra fama, matrimonio e social media.

 

Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez, cantante, producer, attrice pluripremiata, nonché icona di stile e filantropa, è una delle artiste più influenti della scena contemporanea, Maluma (nome d’arte di Juan Luis Londoño) a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo.

 

Di cosa parla il film Marry Me

Nel film Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale. Con loro l'attore Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato. Mentre il loro ultimo singolo Marry Me sta scalando le classifiche, Kat e Batian stanno per sposarsi davanti ai propri fan in una cerimonia trasmessa in streaming.

 

Intanto Charlie viene trascinato all’evento dalla figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Pochi secondi prima della cerimonia Kat scopre il tradimento di Bastian con la sua assistente personale. Mentre il suo mondo cade a pezzi, incrocia lo sguardo di uno sconosciuto tra la folla. In un momento di follia Kat decide di sposare Charlie e quella che inizia come una reazione impulsiva si evolve in un’inaspettata storia d’amore.

 


Mentre tutto sembra cercare di separarli, sorge una domanda universale: possono due persone di mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui appartengono entrambi?



Marry Me, diretto da Kat Coiro, nasce da una sceneggiatura di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill e si basa sul graphic novel di Bobby Crosby.

 

>>>ASCOLTA LE HIT DI MALUMA!