John Legend ha annunciato il suo attesissimo ottavo album in studio, Legend, in uscita il 9 settembre. Il disco è anticipato da All she wanna do, canzone già disponibile su TIMMUSIC. Ecco alcune anticipazioni sul progetto dell'artista multiplatino, vincitore di 12 Grammy Awards.
>>>ASCOLTA IL SINGOLO SU TIMMUSIC!
Legend, prodotto dall'artista statunitense e da Ryan Tedder, è un doppio album intriso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, ma anche cosciente dalla piena vulnerabilità del dolore, dell'elogio e della cura.
Con Legend è la prima volta nella sua illustre carriera che il musicista abbraccia ufficialmente il significato iconico del suo nome. ''Fino a questo momento, non ho mai usato un aspetto del mio nome come titolo di un album - ha spiegato John Legend - Ho dovuto guadagnarmelo, offrendo la mia migliore performance e musica per essere all'altezza del cognome che porto. E questo sono io che affermo di essere orgoglioso di quello che sono, sono fiducioso nel lavoro che ho fatto e lo voglio dire al mondo intero''.
In concomitanza con l'annuncio, John Legend ha pubblicato il suo nuovo singolo, All She Wanna Do feat. Saweetie. Avvincente e assolutamente edificante, il brano è stato scritto e prodotto da Ryan Tedder, Monsters and Strangerz, Zach Sketon, Andrew DeRoberts e Halatrax.
Negli ultimi mesi, John Legend aveva condiviso con il pubblico i primi due singoli dell'album, Honey, un brano R&B sensuale di ispirazione jazz (feat. Muni Long) e Dope, un pezzo estivo e più leggero (feat. JID).
Ecco tutte le tracce di Legend:
ACT I
Rounds ft. Rick Ross
Waterslide
Dope feat KID
Strawberry Blush
Guy Like Me
All She Wanna Do
Splash ft Jhene Aiko, Ty Dolla $ign
You
Fate ft Amber Mark
Love ft Jazmine Sullivan
One Last Dance
All She Wanna Do ft. Saweetie
ACT 2
Memories
Nervous
Wonder Woman
Honey ft. Muni Long
I Want You to Know
Speak in Tongues ft Jada Kingdom
The Other Ones ft Rapsody
Stardust
Pieces
Good ft Ledisi
I Don't Love U Like I Used To
Home