TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  'Jova Beach Party': Roccella continua a ballare
'Jova Beach Party': Roccella continua a ballare

Jovanotti- Credit: FGR/3563858

Aspettando il party13 agosto 2022

'Jova Beach Party': Roccella continua a ballare

di Cristina Locuratolo

Lorenzo si prepara per un altro show no stop

'Neanche una nuvola in cielo, ragazzi, oggi...Calabria...Roccella Jonica, 'Jova Beah Party', Buongiorno' - ha inaugurato così la giornata, Lorenzo Cherubini, condividendo la sua colazione su Instagram, baciato dal sole calabrese.

Oggi, 13 agosto 2022, seconda tappa sulla spiaggia di Roccella Jonica, dello spettacolo itinerante di Jovanotti, presso l'Area Natura Village. Lorenzo è tornato con entusiasmo nella cittadina marittima, dove si era esibito in occasione del 'Jova Beach Party' del 2019 e, ieri sera, ha messo in scena uno show, all'insegna dell'allegria e del divertimento:

'Per me una festa è una cosa seria, credo nel potere della musica, del trovarsi insieme in una situazione di condivisione di energia, e credo che questo potere sia positivo, che una cosa come JBP porti solo cose belle e lasci una scia di vitalità e consapevolezza in ognuno. Roccella è una città musicale, celebre per il suo grande festival jazz oltre che per la sua spiaggia magica, e unire musica e ambiente è nel suo DNA, come unire turismo e amore per la bellezza, gioia e progresso, ecologia e fantasia' - ha dichiarato l'artista alla stampa locale.

 

>>>ASCOLTA JOVANOTTI SU TIMMUSIC!

Il party, come di consueto, inizierà in torno alle 15, per poi entrare nel vivo dello show in serata, fino a notte inoltrata. Il mega-concerto, sicuramente, replicherà il successo di ieri, 12 agosto, coinvolgendo migliaia di spettatori, pronti a scatenarsi sulle note delle hit di Jovanotti e dei suoi ospiti.

Sul palco si attende il ritorno di Morandi che ieri sera ha cantato con Lorenzo 'Apri tutte le porte' e ha fatto ballare tutti i presenti con i suoi pezzi evergreen. Il cantautore ha poi ricordato, l'amico e collega Mino Reitano, artista calabrese, omaggiandolo nella sua terra con 'A mano a mano'.

La tribù danzante di Capitan Lorenzo è pronta a rimettersi in pista per scoprire le sorprese che l'eclettico artista ha in serbo per loro, in questa seconda, soleggiata data sul litorale ionico.

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022

 

>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 

Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.