TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  'Jova Beach Party': Lorenzo pronto per Vasto
'Jova Beach Party': Lorenzo a Vasto

Lorenzo Cherubini- Credit: IPA/32262995

Musica19 agosto 2022

'Jova Beach Party': Lorenzo a Vasto

di Cristina Locuratolo

Show e grande festa in Abruzzo

Lorenzo Cherubini si prepara ad 'aprire le danze' a Vasto (CH) dove si svolgeranno due date del 'Jova Beach Party' (19-20 agosto). 

 Il cantante ha espresso il suo entusiasmo per i due lunghi concerti in Abruzzo, su una storia Instagram: 'Vasto, sto arrivando da te con la luce negli occhi e la gioia nel cuore'.

Attese, in totale, 40 mila presenze per la festa estiva più cool d'Italia. Il villaggio del 'JBP' è stato allestito sulla spiaggia tra il pontile e il Lido Acapulco.

 

>>>ASCOLTA JOVANOTTI SU TIMMUSIC!

 

Come di consueto, lo show inizierà nel primo pomeriggio per poi entrare nel vivo della festa in serata. Sul palco attesi tanti ospiti, tra i primi:  gli 'Ackeejuice Rockers', duo veneto di musica elettronica composto da Ali Selecta & King Pm, seguiti dal dj milanese Albi Scotti che accoglierà la band fiorentina 'Bnkr44' e il gruppo franco-senegalese 'Guiss Guiss Bou Bess'.

Ci saranno anche due talenti abruzzesi, Marti Stone, giovane rapper di Lanciano, accompagnata dal dj Andrea Delle Monache, in arte Deliuan. Si ballerà anche con i disk jokers Federico Mercuri e Giordano Cremona, in arte Merk & Kremont, noti soprattutto per il singolo disco di platino 'Hands Up' in featuring con DNCE.  A pomeriggio inoltrato, il mambo anni '50 si fonderà con la musica latina contemporanea grazie all'Orkestra Mendoza, band dell'Arizona.

Prima dell'entrata di Jovanotti in scena che comunque si alternerà con gli artisti sul palco, si esibiranno Youssef Ait Bouazza, Aldo Betto, Blake Franchetto, alias i 'Savana Funk', in un mix esplosivo di blues, rock e funk.

In serata, Lorenzo infiammerà il palco con i suoi brani più celebri e altri special guest, coinvolgendo il numeroso pubblico di Vasto fino alla mezzanotte.

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022

>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 

Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.