TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Jova Beach Party a Barletta, le cose da sapere
Jova Beach Party a Barletta, le cose da sapere

Jovanotti- Credit: Michele Lugaresi Maikid

IL 30 E 31 LUGLIO29 luglio 2022

Jova Beach Party a Barletta, le cose da sapere

di Silvia Marchetti

Gli ospiti, come arrivare, dove parcheggiare e molto altro

Dopo aver conquistato oltre 250 mila spettatori da Aosta a Cerveteri, il grande veliero del Jova Beach Party 2022 naviga ora verso sud, pronto ad approdare, sabato 30 e domenica 31 luglio, in Puglia, sul Lungomare Mennea di Barletta. Due appuntamenti imperdibili, ricchi di musica, ospiti e sorprese. Ecco alcune anticipazioni e informazioni utili

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST ASPETTANDO IL JOVA BEACH PARTY 22!

 

Weekend di festa a Barletta

A Barletta Lorenzo Cherubini canterà, suonerà e ballerà insieme a una band eccezionale: Saturnino, al suo fianco da 35 anni, Riccardo Onori, Christian ''Noochie'' Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santarnecchi, Leo di Angilla, Davide Rossi e Kalifa Kone.

 

I primi ospiti annunciati per sabato 30 luglio sono: Riva Starr, DefMaa MaaDef, Fanfara Station, Dj Kosmi Carlucci, DJ Moiz, Ackeejuice Rockers, Nicol, BigaRanx / Telly, Margherita Grechi. Ma Jovanotti, come ha scritto sui social, promette guest star in arrivo dopo il tramonto. 

 

I palchi saranno, come di consueto, tre: si comincerà alle 14.30 sullo Sbam Stage, per poi proseguire sul Kontiki e sul Main Stage. In contemporanea i fan potranno divertirsi, mangiare, bere e rilassarsi nel villaggio del Jova Beach Party 2022, con i giochi da spiaggia, la food court e tutte le attività legate alla sostenibilità.

 

LEGGI ANCHE: Le iniziative di TIM per chi va al Jova Beach Party 2022

 

Come arrivare e dove parcheggiare

Per chi arriva da Nord, l'uscita consigliata è la SS16bis Barletta Sud. Per chi proviene da Sud, invece, l'uscita è la SS16bis Boccadoro.

A Barletta è prevista una grande area parcheggio dedicata al Jova Beach Party: nell'ex Cartiera di via Trani sono disponibili posti riservati a biciclette e motocicli e due grandi parcheggi per automobili, bus e minibus. Il parcheggio, custodito e illuminato, sarà aperto dalle ore 9 di sabato 30 luglio. 50 le navette che faranno la spola e si alterneranno per accompagnare gli utenti dal parcheggio all'area del concerto.

 

Alla grande festa in spiaggia di Jovanotti in programma a Barletta sono attese più di 50 mila persone. Per tutte le informazioni, si può scaricare anche la App del Jova Beach Party 2022

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022


>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 
Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.