TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  Valentino Rossi sul palco del Jova Beach Party 2022
Valentino Rossi sul palco del Jova Beach Party 2022

Jovanotti e Valentino Rossi a Lido di Fermo- Credit: Michele Lugaresi

LA SORPRESA07 agosto 2022

Valentino Rossi sul palco del Jova Beach Party 2022

di Silvia Marchetti

Grande festa a Lido di Fermo, con Morandi, Tananai, Mara Sattei e...

La due giorni nelle Marche del Jova Beach Party 2022 si è chiusa in bellezza. Tra musica, sole e divertimento in spiaggia, Jovanotti è riuscito a portare sul palco tanti amici, tra cui il grande Valentino Rossi. Ecco come è andata la festa di sabato 6 agosto. 

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST ASPETTANDO IL JOVA BEACH PARTY 22!

 

''Siamo a Lido di Fermo, ma come abbiamo dimostrato ieri, in questa spiaggia nulla sarà fermo. Da oggi questa frazione diventerà Lido di Movimento'', ha detto Jovanotti per dare il via al secondo giorno del Jova Beach Party sulla spiaggia di Casabianca. 

 

Tra dj set, feste di compleanno improvvisate (come quella di Azzurra che ha ricevuto gli auguri da Jovanotti in persona) e addii al nubilato (come quelli di Annalisa, Laura, Diletta e Eleonora), il pomeriggio è volato e al calare del sole si è accesa la magia della festa in riva al mare.

 

LEGGI ANCHE: Le iniziative di TIM per chi va al Jova Beach Party 2022

 

Dopo le esibizioni di Bandadriatica, Blue Monday, Nicola Pigini, Kaishi, Tamikrest, Skatalites e Ackee Juice Rockers, ad alzare i decibel, intorno alle 18, ci ha pensato Tananai, uno degli ospiti più attesi dal pubblico fermano. Il cantautore milanese ha intonato alcuni suoi successi, come Sesso Occasionale e Baby Goddamn, passando per il suo ultimo singolo Pasta. Poi è stata la volta di Mara Sattei, partner di Tananai e Fedez nella celebre hit estiva La dolce vita.

 

Alle 19, nel backstage, è comparso Valentino Rossi insieme alla compagna, Francesca Sofia Novello. L'ex campione di MotoGp è salito sul palco in serata, insieme a Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, osannato dai 30mila presenti in spiaggia. Un gran finale all'insegna de L'Allegria (il tormentone del 2021 il cui videoclip è stato registrato proprio nel ranch di Vale). 

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022


>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 
Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.