TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 17:40

 /    /    /  'Jova Beach Party 2022': i live a Roccella
'Jova Beach Party 2022': i live a Roccella

Jovanotti- Credit: IPA/32463122

La festa continua12 agosto 2022

'Jova Beach Party 2022': i live a Roccella

di Cristina Locuratolo

Tra gli ospiti: Shade e Morandi

Jovanotti sta 'scaldando i motori' a Roccella Jonica (RC), in Calabria, per dare il via a altre due tappe del mega concerto estivo che lo ha visto protagonista delle spiagge italiane, in questa estate 2022.

Lorenzo Cherubini ha annunciato, così, sul suo profilo social, l'arrivo nella cittadina marittima: 'Arrivati a Roccella Jonica. Sono felicissimo di essere di nuovo in Calabria e di esserci con 'Jova Beach Party'. Domani e dopodomani grande festa in spiaggia'.

Allestito il grande palco e sistemate le postazioni del 'villaggio' che accoglierà per due giorni, oggi 12 e domani 13 agosto, l'evento per cui si prevede la partecipazione di oltre 60 mila persone.

 

>>>ASCOLTA JOVANOTTI SU TIMMUSIC!

 

La scaletta di Jovanotti è come sempre variegata e cambia di data in data, a seconda degli ospiti che si esibiranno con lui sul palco. Ai pezzi storici del cantante si aggiungeranno i suoi ultimi brani, tra tutti le hit estive 'I love you baby' e 'Il Boom'.

Come sempre, l'evento non sarà un tradizionale concerto ma una mega festa che inizierà nel primo pomeriggio per terminare in nottata: si partirà dalle 15 in poi per proseguire tutta la giornata, in pieno stile Jovanotti.

In serata, verso le 20.30, il party si animerà ancora di più coinvolgendo ospiti e dando vita a momenti di puro spettacolo e divertimento. Tra i vip attesi per i duetti: Shade e Gianni Morandi.

Non dovrebbero mancare classici come 'Sabato', 'Una tribù che balla', 'L'estate addosso', 'Le tasche piene di sassi', oltre a 'Penso positivo', 'L'ombelico del mondo' fino a 'Ragazzo fortunato' e 'A te'

Il Comune di Roccella Jonica informa che il concerto, che si terrà nel tratto di spiaggia immediatamente alle spalle del Porto delle Grazie Lato Nord, sarà raggiungibile esclusivamente a piedi percorrendo il Lungomare Sisinio Zito che sarà accessibile in tre punti:

  • Il Varco Dogana, riservato a chi arriva in motociclo;
  • Il Varco Ponte Rossetti, riservato a chi giunge in auto parcheggiando nei parcheggi pubblici di Via Lacchi e Via Giardini;
  • Il Varco Ponte Zirgone, riservato a chi giunge in auto parcheggiando nei parcheggi a pagamento in Contrada Vasì, a chi giunge in autobus e a chi giunge in treno.

Per tutte le i formazioni che riguardano le specifiche per chi arriva in auto, moto, treno o autobus è possibile consultare le disposizioni del Comune.

Il sindaco di Roccella, Vittorio Zito, è entusiasta dell'evento e ha dichiarato sul suo profilo Facebook: 'Vivremo una colorata, straordinaria, entusiasmante invasione. Sarà di nuovo una magnifica festa.'

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022

 

>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 

Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.