TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  'Jova Beach Party': sul palco Shade e Morandi
'Jova Beach Party': sul palco Shade e Morandi

Jovanotti- Credit: FGR/3570660

Una festa infinita13 agosto 2022

'Jova Beach Party': sul palco Shade e Morandi

di Cristina Locuratolo

Grande show sulla spiaggia di Roccella. E stasera si replica.

Ieri, 12 agosto, il primo dei due imperdibili appuntamenti con Lorenzo Cherubini, sulla spiaggia di Roccella Jonica (RC): oltre 30 mila spettatori e 8 ore di musica no stop.

L'area Natura Village ha accolto migliaia di fan, in un clima di festa; il party è iniziato nelle prime ore del pomeriggio per concludersi intorno alla mezzanotte. Un grande live, in totale spensieratezza, con un meteo favorevole, che ha fatto ballare e cantare ragazzi e ragazze provenienti da tutto il Sud Italia. 

 

>>>ASCOLTA JOVANOTTI SU TIMMUSIC!

 

Jovanotti, in tuta blu con cappello da marinaio, ciabatte da spiaggia e fascia multicolor in testa, ha accolto, da buon padrone di casa, gli ospiti sul palco: il rapper Shade che ha coinvolto il pubblico con le sue hit e il 'super guest' Gianni Morandi. Con quest'ultimo, Lorenzo ha intonato il successo sanremese 'Apri tutte le porte', di cui è autore.

Non sono mancati gli evergreen del cantante bolognese 'Fatti mandare dalla mamma' e 'C'era un ragazzo'. Jovanotti non si è risparmiato in uno show ininterrotto di tre ore e mezza in cui ha mixato i suoi brani storici con altre intramontabili canzoni: da 'L'estate addosso' ai 'Queen', da 'Baciami ancora' a Rhove, in un trionfo di musica e divertimento.

Il pubblico si è scatenato sulle note di 'Penso Positivo' e si è emozionato quando Lorenzo ha suggellato le nozze dei suoi fan, Giusy e Massimo, due giovani di Palermo incontratisi proprio durante una data del 'Jova Beach Party' del 2019, a Roccella.

Jovanotti si conferma il Re dell'estate italiana e i fan sono già in fermento per la replica dello show, stasera, 13 agosto, sulla spiaggia calabrese.

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022

 

>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 

Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.