Madame duetta con Fabri Fibra, ecco "Il mio amico"
Il nuovo singolo della giovane rapper, in attesa di vederla a Sanremo 2021
All'inizio di marzo parteciperà, per la prima volta, al Festival di Sanremo, con il brano Voce.
>>>ASCOLTA IL MIO AMICO DI MADAME E FABRI FIBRA!
Un duetto da sogno
Il mio amico è prodotto da Bias e DRD, aka Dardust. Madame, al settimo cielo, ha spiegato sui social la nascita della collaborazione con il celebre rapper: “Quando ho conosciuto Fabri Fibra ho capito subito che sarebbe stato perfetto in questo brano: appena è entrato nella stanza in cui lo aspettavo mi ha travolta con la sua aura ed è scattato qualcosa. L’ho riconosciuto come mio simile, è un essere sincero, puro. Il mio amico è un pezzo altrettanto sincero e punk, perfetto per lui”.
Pronta la risposta di Fibra: "Grazie @sonolamadame per avermi coinvolto nel tuo nuovo singolo. È stato davvero un piacere lavorare insieme. Il Mio Amico, fuori ora!".
Verso Sanremo e il primo album
Madame, nome d’arte di Francesca Calearo, classe 2002, sarà l’artista più giovane in gara tra i Campioni di Sanremo. Parteciperà con Voce, canzone che probabilmente farà parte del suo prossimo disco. Dopo il grande successo di Sciccherie e le collaborazioni con Marracash, Negramaro e Ghali, è arrivato dunque il momento per Madame di debuttare con il suo primo vero album.