TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  madame sfera ebbasta tu mi hai capito singolo
Madame duetta con Sfera Ebbasta, ecco "Tu mi hai capito"

Madame e Sfera Ebbasta- Credit: Sugar Music

MUSICA02 settembre 2021

Madame duetta con Sfera Ebbasta, ecco "Tu mi hai capito"

di Silvia Marchetti

L'artista vicentina e il rapper di "Famoso" lanciano il loro nuovo brano ;insieme

Il 3 settembre sbarcherà su TIMMUSIC Tu mi hai capito, il nuovo singolo di Madame in collaborazione con Sfera Ebbasta. L'uscita del brano, prodotto da Bias e Charlie Charles, è stata annunciata dalla stessa artista 19enne con un post sui social, attraverso il quale è stata svelata anche la copertina della canzone.

 

>>>ASCOLTA MADAME SU TIMMUSIC!

 

Madame è la vera rivelazione del 2021. Giovanissima eppure già con un nutrito bagaglio di esperienze artistiche, molte delle quali maturate proprio negli ultimi mesi: dal boom di Sanremo, con la splendida Voce, fino al Premio Tenco e alla Notte della Taranta. In mezzo un'infinità di collaborazioni con i più grandi della scena rap e pop italiana, e il primo disco, omonimo, ricco di duetti pazzeschi.

 

Ora è il turno di Tu mi hai capito, singolo nato in collaborazione con l'artista trap più amato in Italia e segutissimo anche all'estero, Sfera Ebbasta. “Pesante”, lo definisce l'autore di Famoso, mentre Madame si limita a condividere sui social un post con la cover del brano e la data di uscita.

 

 

Tu mi hai capito è una canzone d'amore, ma i sentimenti vengono trattati in modo non convenzionale. Perché la comprensione ruota intorno a un "semaforo verde non ho mai accelerato - recita il testo del singolo - La paura di schiantarmi contro un no detto male. Sarà che nel più bello mi fotte l’idea...di non vedere luce mentre sono in apnea".