TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:15

 /    /    /  Madonna, compleanno in Sicilia tra balli, canti e brindisi
Madonna, compleanno in Sicilia tra balli, canti e brindisi

Madonna- Credit: IPA/32643839

Party esclusivo17 agosto 2022

Madonna, compleanno in Sicilia tra balli, canti e brindisi

di Cristina Locuratolo

La superstar ha festeggiato in grande stile a Noto

Madonna ha scelto la Sicilia come location del suo 64esimo compleanno. Il party esclusivo per celebrare la Regina del Pop ha avuto luogo a Noto, in una magnifica tenuta nobiliare, Feudo Castelluccio, di proprietà della stilista Luisa Beccaria.

La star vestita Dolce&Gabbana, così come le figlie gemelle di 9 anni, Estere e Stella, è stata protagonista di una festa grandiosa all'aperto, in un clima gioioso e divertente tra danze, brindisi e musica, 'in pieno stile Madonna' tra copricapi rossi e neri, piccole statue votive, croci e gioielli-maschera. Tra gli ospiti della serata, il fotografo di fama mondiale Steven Klein, l'agente dei vip Maha Dakhil Jackson e lo scrittore Guy Oseary.

Per la gioia dei fan, l'artista ha condiviso tutti i momenti del suo mega party su Instagram, tra stories e post. 

Lady Ciccone è arrivata in Italia, qualche giorno fa, seguita da un entourage di cento persone per celebrare il ventiduesimo compleanno del figlio Rocco, nato dall'unione con Guy Ritchie. I festeggiamenti hanno avuto luogo sempre a Feudo Castelluccio ma sono stati decisamente più sobri: sui social Madonna ha postato una rara foto con il figlio e l'immagine di una lunga tavolata con una torta a forma di cartella.

La cantante ama trascorrere il suo tempo in Italia tant'è che. già da qualche anno, sceglie il nostro Paese per spegnere le candeline.

Nel suggestivo borgo marittimo di Marzamemi, recentemente scelto come set da Dolce&Gabbana per la sua sfilata, Madonna ha girovagato per le vie e degustato qualche piatto locale, e tra gli immancabili bagni di folla ha intonato 'Bella Ciao'.