TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 15:37

 /    /    /  Madonna, ospite esplosiva al 'Jimmy Fallon Show'
Madonna, ospite esplosiva al 'Jimmy Fallon Show'

Madonna- Credit: IPA/32537910

Special guest11 agosto 2022

Madonna, ospite esplosiva al 'Jimmy Fallon Show'

di Cristina Locuratolo

Battute esilaranti, rivelazioni e giochi audaci

Ieri sera, 10 agosto, Madonna è stata ospite al 'Jimmy Fallon Show' per promuovere la versione estesa della sua compilation 'Finally Enough Love: 50 Number Ones', in uscita il prossimo 19 agosto.

La popstar si è raccontata senza freni, scatenando ilarità e stupore tra il pubblico, soprattutto quando ha 'schiaffeggiato' la mano di Fallon, ha improvvisato un gioco di parole pieno di battute audaci e si è seduta sulla schiena del conduttore, fingendo di cavalcarlo.

Ma ci sono stati anche momenti di 'rivelazione', Miss Ciccone ha ricordato una performance del 1984, agli MTV Awards, quando, durante l'esibizione di 'Like a Virgin' mostrò il suo 'lato B' alle telecamere, guadagnandosi un 'rimprovero' dal suo manager che le assicurò che non avrebbe più lavorato.

'Quelli erano i giorni in cui non dovevi mostrare il sedere per avere una carriera. Ora è il contrario' - ha aggiunto la cantante con ironia. 

Un altro momento esilarante dello show ha mostrato la 'superospite', in veste di musicista con Fallon e i Roots; utilizzando dei semplici strumenti per bambini ha proposto una versione inedita di 'Music'.

Madonna ha recentemente collaborato con un'altra Regina della musica, Beyoncé, per il remix del primo singolo del suo nuovo album 'Break My Soul' e, parlando con Fallon, di duetti, ha rivelato il nome del cantante con cui le piacerebbe lavorare:

'C'è un artista che adoro più di qualsiasi altra cosa e mi piacerebbe collaborare con lui, è Kendrick Lamar. Il suo nuovo album farà storia, è incredibilmente geniale, davvero pieno di talento'. Il rapper californiano, lo scorso maggio, ha pubblicato il disco 'Mr. Morale & the Big Steppers'.

La star della musica si è rivelata, come al solito, un vero e proprio 'animale da palcoscenico' con le sue dichiarazioni senza freni e gli 'sketch' improvvisati con Fallon.

Per chi non lo sapesse, il prossimo 16 agosto, Madonna compirà 64 anni e ha scelto di festeggiare, ancora una volta, nel nostro Paese. La signora Ciccone è attesa in Sicilia, a Noto, per un mega party esclusivo in un palazzo nobiliare.