TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  maluma nuova canzone cositas de la usa
La star latina Maluma seduce i fan con "Cositas de la Usa"

Maluma- Credit: Sony Music

IL NUOVO SINGOLO25 gennaio 2022

La star latina Maluma seduce i fan con "Cositas de la Usa"

di Silvia Marchetti

Il cantante 27enne è anche il volto di una importante casa di moda italiana

Su TIMMUSIC è arrivata tutta l'energia del nuovo brano di Maluma, idolo mondiale della musica latina e sex symbol. Ecco alcune curiosità su Cositas de la Usa.

 

>>>ASCOLTA MALUMA SU TIMMUSIC!

 

Il titolo del brano, prodotto da The Rude Boyz (Kevin ADG & Chan El Genio) e scritto dallo stesso Maluma insieme a Edgar Barrera, Andres Uribe, René Cano, Kevin Mauricio Jiménez (Kevin ADG), Bryan Snaider Lezcano (Chan El Genio) e Justin Quiles, fa riferimento a quei regali che, chi fa visita agli Stati Uniti, porta ai propri cari tornando al suo paese d’origine.

 

Cositas de la Usa è accompagnato da un videoclip girato a Medellin, in Colombia, diretto da Harold Jimenez e prodotto da Veronica Velez di “36 Grados”. Le immagini della clip, dai toni retrò, mostrano Maluma incontrare diverse donne che soggiornano nello stesso hotel, a cui l’artista regala una serie di doni.

 

Oltre al tour mondiale e all’atteso spettacolo allo Stadio Atanasio Girardot di Medellin ad aprile, i fan potranno ammirare Maluma anche nella nuova campagna pubblicitaria Versace Uomo come volto della nuova collezione Primavera-Estate 2022.

 

Il bellissimo cantante 27enne (vero nome Juan Luis Londoño Arias) è ritratto in alcuni scatti insieme al suo cane, Buda: "Essere il volto di una casa di moda iconica come Versace è un sogno diventato realtà, così come continuare a rappresentare la Colombia a livello mondiale attraverso la musica, la moda e in molti altri campi", ha dichiarato l'artista sudamericano.

 

Maluma (nome d'arte formato dalle prime due lettere dei nomi di suo padre, di sua madre e di sua sorella) è protagonista di un percorso artistico davvero incredibile, ma è anche un influencer a livello planetario.

 

 

Vincitore del "Best Contemporary Pop Vocal Album" ai Latin Grammy 2018 con F.A.M.E, è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 25 milioni di fan su Facebook, 8 milioni di follower su Twitter e 60,5 milioni di follower su Instagram (numeri che lo rendono il principale esponente maschile di musica latina su Instagram e il primo e unico ad aver raggiunto 50 milioni di follower). Il suo canale YouTube/VEVO ha totalizzato più di 9 miliardi di visualizzazioni e ha più di 30 milioni di iscritti che gli sono valsi la vittoria di uno YouTube Diamond Play Button Award.