TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  maluma video cielo a un diablo
L'amore secondo Maluma, ecco il video di "Cielo a un diablo"

Maluma- Credit: Omnicom

MUSICA20 dicembre 2020

L'amore secondo Maluma, ecco il video di "Cielo a un diablo"

di Silvia Marchetti

La star latina prova a ricucire le ferite del cuore con una hit da brividi

È online il video di Cielo a un diablo, il brano della superstar mondiale della musica latina Maluma, estratto dal suo quinto album Papi Juancho e diretto da Fernando Lugo. Ecco alcune curiosità sul brano e sulla clip.

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA L'ULTIMO DISCO DI MALUMA!

 

Il nuovo video

L'artista più sexy del mondo latino continua a mietere successi e a far innamorare le fan di tutto il mondo, a suon di ritmo e sensualità. L'ultimo singolo di Maluma, accompagnato da un video che ha già collezionato milioni di views, mostra il lato più selvaggio e sfacciato dell'artista 26enne. Reduce da sofferenze e delusioni amorose, Maluma ha deciso di voltare pagina e di non farsi più "fregare" dai sentimenti, parlando molto chiaramente con una fanciulla. "Mi sono abbandonato all'amore in passato e ho perso l'anima. Se ti innamori di me non ha alcun senso. Non farlo. Stai chiedendo il cielo a un diavolo. Ora l'amore per me non è più necessario", canta Maluma in "Cielo a un diablo".

 

Le hit di Maluma con JLo

Il singolo PA TI, in collaborazione con la superstar internazionale Jennifer Lopez, è stabile al numero uno della classifica Latin Airplay di Billboard. Una collaborazione straordinaria che unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale. Con questo brano Maluma si riconferma alla prima posizione della classifica per la ventesima volta nella sua carriera, la sesta solo quest’anno, e per la terza l’artista volta occupa allo stesso tempo la 1 e la 2 della classifica (con la hit mondiale HAWÀI).

 

A soli 26 anni, Maluma è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo. L'enorme successo dell'artista è avvenuto in brevissimo tempo, ha raggiunto per la prima volta poco più di cinque anni fa con Borro Cassette, il primo di molti successi.