TimGate
header.weather.state

Oggi 21 maggio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  maneskin video esibizione saturday night live
Grande successo per i Måneskin al Saturday Night Live

I Maneskin al "Saturday Night Live" il 22 gennaio- Credit: Instagram

FENOMENI ANCHE IN USA23 gennaio 2022

Grande successo per i Måneskin al Saturday Night Live

di Silvia Marchetti

Damiano e soci hanno stregato anche Avril Lavigne...

I Måneskin sono tornati negli Stati Uniti per esibirsi al famosissimo "Saturday Night Live". Damiano e soci non si fermano più: gli americani sono letteralmente impazziti per la rock band romana, come dimostrano i numeri (due milioni i singoli venduti solo negli Usa) e i complimenti ricevuti da parte di icone come Rolling Stones, Iggy Pop, Miley Cyrus e, proprio sabato sera, Avril Lavigne, che si è voluta fare un selfie con il frontman del gruppo.

 

>>>ASCOLTA I MANESKIN SU TIMMUSIC!

 

I Måneskin hanno portato sul palco del Saturday Night Show la loro canzone manifesto, Beggin', cover dei Four Seasons diventata disco di platino con oltre un milione di copie, e I wanna be your slave, al momento 500mila copie vendute.

 

 

Prima dell'esibizione Damiano David, si è esibito in una sua versione del "moonwalk", il celebre passo di Michael Jackson. I Måneskin, introdotti dall'attore Will Forte in diretta da New York, hanno davvero conquistato milioni e milioni di spettatori, come si evince dai tanti commenti in lingua inglese ai loro post sui social e i video delle due esibizioni, sul podio delle tendenze di Youtube.

 

 

Il trionfo internazionale dei Måneskin prosegue inarrestabile: dopo aver vinto Sanremo e l'Eurovision Song Contest 2021 con la canzone Zitti e buoni, la band sarà di nuovo all'Ariston come super ospiti della prima serata il 1 febbraio. Poi suonerà al Coachella Festival, dal 17 e il 24 aprile a Indio, in California, il festival dei festival musicali.