TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:00

 /    /    /  I Måneskin portano i fan nel backstage
I Måneskin portano i fan nel backstage

Damiano David- Credit: IPA/31227512

Dietro le quinte10 agosto 2022

I Måneskin portano i fan nel backstage

di Cristina Locuratolo

La rock band lancia la serie video 'On the Road'

Måneskin non smettono mai di stupire i loro fan: Damiano & Company hanno annunciato una nuova serie video su Youtube dal titolo 'On the Road' che porterà virtualmente il pubblico dietro le quinte dei loro concerti estivi. La serie debutta oggi, 10 agosto, sulla piattaforma, con la prima puntata.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno annunciato il nuovo progetto sul loro profilo social ufficiale, lanciando un avvertimento ai loro follower, con la simpatia che li contraddistingue: 'Non dormirete molto, perché riderete un sacco'.

Nel frattempo, la band romana ha anche rivelato che non parteciperà al Reading & Leeds Festival, in programma, in Inghilterra, dal 26 al 30 agosto prossimo, a causa di 'conflitti di programmazione imprevisti'.

Il 28 agosto i rocker italiani saranno sul palco degli Mtv Vma, in New Jersey, presso il Prudential Center di Newark. I Måneskin sono, infatti, candidati nelle categorie Best New Artist e Best Alternative, in uno degli eventi musicali più importanti a livello globale.

Ecco le parole postate dal gruppo sui social: 'Siamo tristi di annunciare che sfortunatamente a causa di imprevisti conflitti di programmazione, quest'anno non saremo più in grado di esibirci al festival di Reading e Leeds. Amiamo e ci mancano il Regno Unito e tutti i nostri amati fan britannici e siamo assolutamente dispiaciuti di non essere più in grado di tenere questi concerti. Siamo davvero entusiasti per l'anno che sta per arrivare e vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra pazienza, speriamo di tornare presto nel Regno Unito e non vediamo l'ora di vedervi alla O2 di Londra il prossimo anno (la band vi si esibirà il prossimo 8 maggio 2023)'.