Mariah Carey "salva" il Natale e canta "Oh Santa!" con Ariana Grande
Le due star regalano una nuova versione live del brano. C'è anche Jennifer Hudson
Non è Natale senza Mariah Carey.
>>>ASCOLTA LE HIT DI MARIAH CAREY!
Oh Santa! e il magico trio
Il singolo di Natale firmato Mariah Carey è Oh Santa!, brano del 2010 ricantato ora con Jennifer Hudson e Ariana Grande. La canzone è tratta dal nuovo concerto-evento della popstar mondiale, Mariah Carey’s Magical Christmas Special. La cantante 50enne, che nel 1994 aveva dedicato il suo quarto album in studio interamente al Natale, rendendo Merry Christmas il disco natalizio più venduto di tutti i tempi, ha deciso dunque di dare vita a questo inedito trio tutto al femminile per dare un po' di luce e di speranza durante queste festività stravolte dal Covid-19.
Il videoclip del singolo
"Abbiamo fatto gruppo tra ragazze, ci siamo divertite tutte nel realizzare il video e si vede”, ha sottolineato l’artefice del progetto nel raccontare la clip che lancia il brano. Nel video la Carey prende il microfono centrale e chiama a raccolta le colleghe per aiutarla a cantare. Vestite in abiti verdi, le tre si alternano a intonare le note della canzone unendo le forze nel ritornello, che recita così: "Oh, oh, oh / Babbo Natale verrà e ti farò mio questo Natale".
Tra le altre guest star del concerto di Natale di Mariah spiccano Tiffany Haddish, Billy Eichner, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris. Il disco con la colonna sonora è in arrivo su TIMMUSIC.