Miley Cyrus canterà al Super Bowl davanti a migliaia di vaccinati
L'evento è in programma il 7 febbraio a Tampa, in Florida. Ci sarà anche The Weeknd
Miley Cyrus sarà la stella del Super Bowl 2021.
>>>ASCOLTA LE HIT DI MILEY CYRUS!
Il ritorno del pubblico
Miley Cyrus inaugurerà un nuovo show musicale, il "TikTok Tailgate", che prima dell'inizio della partita vedrà la voce di Midnight Sky esibirsi per 7.500 spettatori vaccinati: la National Football League, la lega professionistica di football americano che organizza il Super Bowl, ha precisato che gli invitati ad assistere all'evento sono medici e operatori sanitari, in segno di riconoscenza e gratitudine per il loro sacrificio in questi mesi di emergenza.
Oltre a questi 7.500 vaccinati, saranno presenti 15mila persone, per un totale di 22mila spettatori seduti tra gli spalti dello stadio (che ha una capienza di 65.618 posti, espandibile fino a 75mila), in ottemperanza con le norme anti-Covid locali che consentono la presenza di pubblico in eventi del genere purché la capienza dell'arena sia ridotta dell'80 percento.
Cosa canterà Miley Cyrus
Ancora non sappiamo quali brani abbia scelto Miley per l'occasione: è molto probabile che il pubblico presente e i milioni collegati dal resto degli Usa e del mondo potranno ascoltare gli ultimi successi della popstar, come ad esempio Prisoner, il singolo in duetto con Dua Lipa che sta scalando le classifiche (e che sta facendo anche molto discutere).
Ecco il post di Miley Cyrus con il quale annuncia la sua presenza all'attesissimo evento:
The Weekend all'Halftime Show
Qualche settimana fa, la NFL aveva annunciato anche la partecipazione di The Weeknd: l'artista canadese,nuovo re del R&B, si esibirà nell'intervallo della finale del campionato di football, il cosiddetto Halftime Show.
Nel 2020 era toccato a Jennifer Lopez e Shakira: le due sexy star latine avevano letteralmente infiammato il palco, offrendo uno show esplosivo che ha conquistato tutto il mondo.