TimGate
header.weather.state

Oggi 15 maggio 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  moda intervista timmusic revealed video
I Modà si raccontano senza filtri, ecco l'intervista esclusiva

I Modà- Credit: JMG Project

SU TIMMUSIC29 novembre 2021

I Modà si raccontano senza filtri, ecco l'intervista esclusiva

di Silvia Marchetti

Dai brani che avrebbero voluto scrivere ai momenti più divertenti dei loro concerti

Tante risate, ma anche segreti mai confessati e momenti di grande emozione: sono gli ingredienti della bellissima intervista che i Modà hanno concesso in esclusiva a TIMMUSIC. Ecco cosa hanno raccontato Kekko Silvestre e compagni a Revealed.

 

>>>ASCOLTA L'INTERVISTA AI MODA' SU TIMMUSIC!

 

I Modà? Esistono grazie a "Kiss me Licia". Può far sorridere come affermazione, ma c'è un po' di verità in questa frase. Lo confermano le parole di Kekko a TIMMUSIC. "Nella mia infanzia mi hanno ispirato i Bee Hive - racconta il cantante milanese - Quando ho visto questo cartone e Licia, ho detto: 'Voglio fare il cantante, così posso incontrare anch'io Licia e sposarmi con lei".

 

Ma durante la lunga chiacchierata con i Modà, sono emerse tante altre curiosità che riguardano la band di Comincia lo show. "Tra di noi c'è davvero un grande rispetto. Il nostro rapporto potremmo defilirlo trasparente ed equilibrato. Siamo molto diversi, abbiamo caratteri differenti, eppure ci compensiamo e andiamo molto d'accordo", hanno confessato i ragazzi.

 

Canzoni di altri artisti che avrebbero voluto scrivere? "Io personalmente, essendo un vascomane, direi Sally - ha spiegato Kekko Silvestre - Beh, anche tutti i brani di Lucio Battisti".

 

I Modà hanno raccontato anche un episodio tragicomico avvenuto durante un loro concerto al Forum di Assago, oltre a confessare che uno dei brani più emozionanti del nuovo Ep è nato dopo aver sentito un'intervista di Lino Banfi nella quale parlava della malattia della moglie, l'Alzheimer.

 

A TIMMUSIC Reveal, il gruppo, che ha da poco pubblicato Buona Fortuna - Parte prima, ha anche spiegato quali sono i brani a cui sono più legati e a chi è dedicato l'intero nuovo progetto, già entrato nel cuore dei fan.