
La grande festa per i 30 anni dei Modena City Ramblers
Concerto live streaming il 17 marzo all'Estragon di Bologna
Con il 2021 i Modena City Ramblers festeggiano il trentesimo anniversario dalla loro formazione e quale migliore occasione per celebrarlo se non la festa di San Patrizio? Il 17 marzo la band salirà sul palco dell’Estragon di Bologna per un live streaming dedicato a tutti i propri fan.
>>>ASCOLTA I MODENA CITY RAMBLERS SU TIMMUSIC!
30 anni di Modena City Ramblers
L’emergenza sanitaria non impedisce alla storica band di portare in scena un concerto da vivere insieme a tutti i fan, anche se in una modalità diversa, ma sempre con birra, sudore e abbracci. L’Estragon del resto è il luogo perfetto in cui farlo, così significativo per la storia dei Modena City Ramblers, un luogo che per il gruppo è casa.
Sarà l'occasione per rivivere tre decenni di successi e di passione, 30 anni di grande musica tra divertimento e impegno sociale. I MCR, che amano definire il loro genere musicale come "combat folk", dichiarando sin dall'esordio un amore incondizionato per il folk irlandese, eseguiranno tutte le canzoni che li hanno resi un mito in Italia, da Ninnananna a In un giorno di pioggia, da Canzone della fine del mondo a Notturno Camden Lock.
Tante sorprese per i fan (anche a distanza)
Il concerto in streaming del 17 marzo sarà dunque da vivere distanziati ma più che mai connessi e carichi, con una super scaletta e una serie di opzioni di acquisto e speciali opportunità per condividere ogni momento di questa importante giornata: dalle prove del pomeriggio ai collegamenti video dal backstage, fino alla possibilità di interagire da casa con una speciale live chat. Oltre al concerto, in diretta, il pubblico avrà la possibilità di riguardare la registrazione dell'evento per le 24 ore successive.