
La nuova canzone di Morgan si intitola "Ano". E c'è anche il lato b
"Un brano assurdo, totalmente impensabile", ecco l'ultima follia dell'ex Bluvertigo
Marco Castoldi, in arte Morgan, questa volta ha superato se stesso.
>>>ASCOLTA I SUCCESSI DI MORGAN!
Morgan e il brano inedito Ano
La nuova canzone è stata condivisa sui Instagram dopo che, come chiesto dallo stesso Morgan, sono stati raggiunti 400 “lo voglio”, scritti dai fan sotto al post che ha preceduto la pubblicazione del pezzo. Poco dopo è apparso anche un video con il testo: neanche a dirlo, quasi tutte le parole che lo compongono finiscono in “ano”.
Sottochiave spazionave
Con un secondo messaggio postato sempre sui social, il cantautore di Monza ha promesso ai suoi follower un ulteriore brano, intitolato Sottochiave spazionave. Come accaduto con Ano, Morgan ha fatto sapere al suo pubblico che la canzone sarebbe stata pubblicata solo dopo aver raggiunto 2000 “lo voglio”. E così è stato.
"Morgan - SOTTOCHIAVE SPAZIONAVE. Lato B di ANO. Dall’album Mr. Agon e il Sacro silenzio. Brano decisamente aleatorio, non adatto a tutti i contesti, forse a nessuno", ha scritto la voce di Altrove.
Ma il gioco via web di Morgan non è finito. Sull'onda della creatività, Mr Castoldi ha lanciato una terza canzone inedita: "Grazie per la sintonia e la voglia di stare al gioco - ha scritto l'artista - Cosa dire: volete ascolta Che succede? Arriviamo a 3.000 lo voglio e succederà". I fan si sono subito scatenati a suon di like e di commenti.