TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  noemi willie peyote imaginaction torino
Noemi e Willie Peyote ospiti del festival "IMAGinACTION"

Noemi sarà a IMAGinACTION il 26 marzo- Credit: IPA / Fotogramma

A TORINO12 marzo 2021

Noemi e Willie Peyote ospiti del festival "IMAGinACTION"

di Silvia Marchetti

Si racconteranno attraverso i video musicali che hanno segnato il loro percorso

Parte il 26 marzo, alle 18.30, il tour di IMAGinACTION, nella sua prima tappa di Torino: il festival internazionale del videoclip musicale continua il suo viaggio nelle città italiane. Una serata con tanti ospiti e iniziative per supportare un settore, quello della cultura e dello spettacolo, fortemente colpito dalla crisi sanitaria. Ecco le cose da sapere sull'evento.

 

>>>ASCOLTA NOEMI SU TIMMUSIC!

 

Sul palco di IMAGinACTION saliranno due tra gli artisti più amati del panorama musicale italiano, che si racconteranno attraverso i video che hanno segnato il loro percorso musicale: Noemi e Willie Peyote. La serata di Torino sarà trasmessa dal Museo del Cinema presso la Mole Antonelliana.

Sempre durante la serata del 26 marzo sarà presentata la legge sul tax credit firmata dal ministro Dario Franceschini, che è un'opportunità e una rivoluzione per il mondo del videoclip musicale.

 

A seguire, il 10 aprile sempre alle 18.30, ci sarà un'altra tappa, questa volta a Brescia, con Roby Facchinetti e I Pinguini Tattici Nucleari. La diretta sarà effettuata da Palazzo Facchi, dimora storica del XVIII secolo.