TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  La playlist delle nuove canzoni più belle della settimana
La playlist delle nuove canzoni più belle della settimana

Fedez- Credit: DOOM ENTERTAINMENT

SU TIMMUSIC05 agosto 2022

La playlist delle nuove canzoni più belle della settimana

di Silvia Marchetti

Fedez, Shiva, The Killers, Calvin Harris, John Legend e...

Inizio di agosto col botto su TIMMUSIC! La musica non va in vacanza, anzi, raddoppia, con tante nuove canzoni tuttte da cantare e da ballare. Ecco la playlist delle ultime uscite, da ascoltare sotto l'ombrellone o mentre ci si gode un po' di fresco ad alta quota. 

 

>>> ASCOLTA LE NUOVE USCITE SU TIMMUSIC!

 

Fedez, che sta spopolando in questa calda estate 2022 al ritmo de La Dolce Vita (con Mara Sattei e Tananai), lancia un'altra hit: si tratta del remix di Sapore, una nuova e inedita versione del brano con Tedua (contenuto nel disco Disumano), opera del celebre produttore e dj canadese Dzeko. Ora il pezzo è ricco di sonorità elettroniche e ha un animo più internazionale, un ''sapore'' differente.

 

Shiva canta invece Regina del Block, brano prodotto da Finesse, Adam11, Daves The Kid e ZAZU, e inserita nell'Ep Dark Love, di cui i fan già conoscevano cinque inediti e due singoli, Niente da perdere e Pensando a lei. Il nuovo pezzo parla dell'interesse nei confronti di una ragazza con la quale vorrebbe iniziare una relazione. Pensa sempre a lei e non vuole perderla, è al centro del suo mondo.

 

I The Killers hanno appena sfornato Boy, il loro primo nuovo brano dopo l'uscita, lo scorso anno, dell'acclamato settimo album Pressure Machine. Questa canzone è stata scritta dal frontman Brandon Flowers, prima ancora di Pressure Machine, e nel testo invita tutti a non pensare troppo. la band è tornata a collaborare con Stuart Price, il produttore già al fianco dei The Killers nel 2009 per Day & Age (album che conteneva la hit Human). 

 

Chiudiamo segnalando le ultime fatiche di John Legend (All she wanna do), Yungblud (The Emperor) e Calvin Harris (è appena uscito l'album Funk Wav Bounces vol. 2, che contiene il nuovo singolo Stay with me).