TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  La reunion di Paola e Chiara al Jova Beach Party
La reunion di Paola e Chiara al Jova Beach Party

Jovanotti con Paola e Chiara- Credit: Michele Lugaresi

LIDO DI FERMO06 agosto 2022

La reunion di Paola e Chiara al Jova Beach Party

di Silvia Marchetti

Il duo ha cantato ''Vamos a bailar'' con Jovanotti

Lorenzo Cherubini ha regalato un'altra giornata indimenticabile al suo pubblico. La prima tappa a Lido di Fermo, nelle Marche, del suo Jova Beach Party 2022 ha stregato decine di migliaia di fan con una valanga di sorprese. Su tutte, l'arrivo di Paola e Chiara, le due sorelle più amate della musica italiana che, a fine anni Novanta e inizio Duemila, hanno scalato le classifiche con le loro hit. Ecco cosa è successo venerdì sera sul palco.

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST ASPETTANDO IL JOVA BEACH PARTY 22!

 

''C'è una sorpresa che per me è molto importante. Sono sicuro di condividere con voi un momento molto bello, sono contento, è una cosa mitica. Stasera è il momento di una reunion, loro non cantano insieme le loro canzoni da tanti anni, più di 10. Da più di 10 anni che non si incontrano sul palco per cantare insieme le loro hit. Sono una realtà importante, partiamo con il pezzo'', ha spiegato Jovanotti al suo pubblico in spiaggia. Dopo la presentazione, Lorenzo ha così chiamato sul palco le due icone della musica pop italiana, per cantare insieme la mitica Vamos a bailar.

 

Ma oltre alla reunion speciale, al JBP di Fermo si è visto anche l'instancabile Gianni Morandi, ormai fedelissimo compagno di viaggio di Jovanotti. ''Noi di fronte al mare, un po' di amici, una grande festa - ha detto Lorenzo sul palco prima di duettare con l'amico e collega - Lo staff locale di Lido di Fermo, la nostra squadra, il lavoro complicato, ci piace la festa, la musica, la gioia, è una cosa che vale la pena perché la gioia é importantissima, possiamo essere colti, intelligenti, ma senza gioia siamo dei sonnambuli che attraversano la vita''.

 

LEGGI ANCHE: Le iniziative di TIM per chi va al Jova Beach Party 2022

 

Nel pomeriggio l'artista ha anche celebrato un matrimonio laico, quello tra Sara e Damiano, accompagnati sul palco dalla piccola Cecilia. E sabato 6 agosto si replica, con tanti nuovi ospiti pronti a far ballare la tribù di Jova. Ci saranno Mara Sattei, Tananai, i Tamikrest, The Skatalites, BandAdriatica, Nicola Pigini, Dj Kaishi, i Blue Mondays e AckeeJuice Rockers. 

 

''Che festa ieri sera sul palco di Jova Beach Party! La reunion di Paola e Chiara! Non cantavano una loro canzone insieme da più di 10 anni ed è stato bellissimo ed emozionante. La vita a volte allontana e la vita a volte poi riunisce, la musica è una forza di attrazione formidabile. Molto amore e molta gioia ieri sera. Grazie ragazze! Adesso Vamos a Bailar esta vida nueva!'', ha scritto Jovanotti su Instagram, ancora frastornato dalle mille emozioni vissute venerdì. 

 

Per tutte le informazioni sulla seconda tappa a Lido di Fermo, si può scaricare anche la App del Jova Beach Party 2022

 

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022


>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 
Quest'estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L'offerta TIMMUSIC prevede: la tua musica su qualsiasi dispositivo e senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un'offerta TIM mobile attiva.