TimGate
header.weather.state

Oggi 17 maggio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  playlist timmusic beauty routine
La playlist di TIMMUSIC per la tua beauty routine

I brani per prendersi cura di se stessi - Credit: TIMMUSIC

MUSICA11 ottobre 2020

La playlist di TIMMUSIC per la tua beauty routine

di Silvia Marchetti

Coez, Lady Gaga, Nicki Minaj, Beyoncé, Thegiornalisti, Gazzelle, The Killers, Cure e...

Farsi belle a ritmo di musica. Non c'è niente di più rilassante e divertente del concedersi un po' di tempo per se stesse e per la propria bellezza. Curare il proprio corpo e coccolarsi significa anche occuparsi della propria anima e dare tregua alla mente, sempre piena di pensieri e di tormenti. Per staccare dal fermento della vita quotidiana e dedicarsi alla beauty routine servono anche le canzoni giuste. Ce le consiglia TIMMUSIC, con una playlist ad hoc. Eccola.

 

>>>SCOPRI TIMMUSIC!

 

>>>ASCOLTA LA PLAYLIST DEDICATA ALLA BEAUTY ROUTINE!

 

Da Coez (Domenica) a Lady Gaga (Manicure), dai Thegiornalisti (Zero stare sereno) a Lizzo (Good as Hell, con Ariana Grande). Sono davvero tanti i brani scelti da TIMMUSIC per trasformare la nostra "pausa di bellezza e relax" in un momento speciale.

 

La playlist ci regala anche Beautiful di Christina Aguilera, una magica ballad, scritta da Linda Perry, sull'importanza della bellezza interiore e sul sapersi accettare con tutte le proprie imperfezioni e diversità. Dua Lipa si scatena sulle note della hit Physical, pezzo bomba perfetta per allenarsi e tonificare il corpo. Ma c'è anche Feeling Myself del duetto super sexy tra Nicki Minaj e Beyoncé, che ci insegna a puntare su se stessi e a valorizzarsi.

 

La beauty routine a ritmo di musica prosegue con Celebrity Skin delle Hole, la rock band d ella stilosissima e grintosa Courtney Love, e con la dolcissima Feel Me di Selenza Gomez, brano che parla della speranza di rimanere nel cuore e nella mente della persona amata.

 

Non mancano i Cure, con la sempreverde Friday I'm in Love, da ballare e canticchiare davanti allo specchio, e nemmeno i Killers, con Human, canzone del 2008 che si interroga sulla nostra vera natura: "siamo umani o siamo ballerini?", intendendo per umano l'individuo che ragiona e agisce con la propria testa e per ballerino colui che segue gli altri in base a ciò che essi fanno.

 

Gazzelle dedica la sua Settembre alla voglia di reinventarsi e di ripartire, nonostante sembri un mese orribile ma che può rivelarsi perfetto per intraprendere un nuovo cammino e per sognare in grande. Shawn Mendes invece suggerisce di trattarci meglio e di amarci di più (Treat You Better) e di non tollerare alcun tipo di violenza subita, sia essa fisica o psicologica. Nella playlist di TIMMUSIC sono state inserite anche alcune hit di Lorde, Rihanna, Bruno Mars e gli italianissimi Cosmo, thaSupreme, Psicologi e Francesca Michielin.

 

>>>SCOPRI TUTTI I BRANI PER LA TUA BEAUTY ROUTINE!