TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 11:45

 /    /    /  purple disco machine in the dark canzone sophie and the giants
"In the dark" è la nuova hit di Purple Disco Machine

Purple Disco Machine e Sophie - Credit: Sony Music

MUSICA DANCE24 gennaio 2022

"In the dark" è la nuova hit di Purple Disco Machine

di Silvia Marchetti

Un'altra bomba tutta da ballare, ancora una volta con Sophie and the Giants

Il dj e producer multiplatino Purple Disco Machine, dopo essere stato l’artista con i brani più suonati in radio nel 2020 (Hypnotized) e nel 2021 (Fireworks), fa ingresso nel nuovo anno con la sua prima hit del 2022. Ecco In the dark.

 

>>>ASCOLTA IN THE DARK SU TIMMUSIC!

 

Il nuovo singolo di Purple Disco Machine è nato in collaborazione con Sophie and the Giants. In the dark anticipa la pubblicazione di Exotica Deluxe, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista tedesco, in uscita il prossimo 4 marzo.

 

La rinnovata collaborazione tra i due artisti è il connubio perfetto tra la produzione funk che da sempre contraddistingue il sound di Purple Disco Machine e la voce seducente di Sophie, front woman del gruppo britannico Sophie And The Giants.

 

Il brano racconta le emozioni contrastanti di una storia d’amore finita male e il sentimento di disperazione che ne consegue. E il videoclip che accompagna In teh dark "parla" anche italiano: vede infatti la partecipazione straordinaria del noto creator Mattia Stanga. Diretto da Dimitri Tsvetkov, il video è ambientato in una fredda e piovosa notte nella Berlino Est della DDR e narra la storia di un amore proibito, intrecciato con un’appassionante trama di spionaggio e inganno.

 

In the dark fa seguito a un anno di grandi successi per Purple Disco Machine, che è uscito da poco con il secondo album di inediti Exotica e con la sua versione remix dedicata al dancefloor Club Exotica. Il prossimo aprile, il celebre dj e producer si esibirà al Coachella Festival 2022.