TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Com'è "Nerve Flip" dei Red Hot Chili Peppers
Com'è "Nerve Flip" dei Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers- Credit: Warner Music Italy

NUOVA CANZONE05 giugno 2022

Com'è "Nerve Flip" dei Red Hot Chili Peppers

di Silvia Marchetti

La band (con John Frusciante) si esibirà al Firenze Rocks 2022

Red Hot Chili Peppers hanno pubblicato Nerve Flip, brano precedentemente pubblicato solo nell'edizione fisica giapponese di Unlimited Love, l'ultimo album di Anthony Kiedis e soci uscito lo scorso aprile. La canzone è già su TIMMUSIC

 

>>>ASCOLTA NERVE FLIP SU TIMMUSIC!

 

In Nerve Flip la chitarra di John Frusciante è grande protagonista, mentre il testo si colora di elementi e passaggi eccentrici, con la voce di Anthony Kiedis che racconta: "Got high on pink flamingos. Santo will take a charge a list of long Domingos".

 

L'uscita del brano arriva a ridosso della data live in Italia della band di Los Angeles. Kiedis e compagni, infatti, presenteranno dal vivo le canzoni di Unlimited love il prossimo 18 giugno come headliner del Firenze Rocks alla Visarno Arena.

 

Nelle scorse settimane i Red Hot Chili Peppers hanno presenziato a una cerimonia per festeggiare la posa della stella nell’iconica Hollywood Walk of Fame. A supporto del disco, Flea e soci si sono inoltre esibiti in due dei più noti programmi televisivi statunitensi, eseguendo These Are The Ways da Kimmel e il lead single Black Summer da Fallon.