TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 12:19

 /    /    /  Una nuova reunion per le Spice Girls
Una nuova reunion per le Spice Girls

Geri Halliwell- Credit: IPA/16912172

Eventi speciali08 agosto 2022

Una nuova reunion per le Spice Girls

di Cristina Locuratolo

Il compleanno della Halliwell riunirà le cinque pop star

Per la prima volta, esattamente dopo dieci anni, le Spice Girls si riuniranno per un evento imperdibile di un'unica serata.

Le Spice Girls, fenomeno pop degli anni '90, hanno compiuto l'anno scorso i primi 25 anni di carriera. Più di cento milioni di dischi venduti in tutto il mondo, le ragazze più famose del Regno Unito, si sono imposte non solo nella musica ma anche nella moda e nella società, indossando capi divenuti iconici e dando letteralmente voce al 'Girl Power!'.

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, Geri Halliwell, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, avvenuto lo scorso 6 agosto, ha contattato le altre quattro componenti dell'iconica band, ovvero Emma Bunton, Mel B, Mel C e Victoria Beckham per un concerto 'all together'.

La festa di compleanno della Ginger Spice si terrà il 17 settembre e potrebbe essere quella la data della reunion delle cinque popstar. L'ultima performance della band è avvenuta durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, nel 2012.

The Sun ha riportato che le Spice Girls non vedono l'ora di condividere di nuovo il palco; le prime indiscrezioni hanno rivelato che le artiste canteranno tutte insieme 'Happy Birthday' per celebrare Geri, per poi esibirsi in un solo numero musicale.

Il brano musicale dell'evento potrebbe essere 'Wannabe', singolo d'esordio datato 1996, hit che ha lanciato le cinque ragazze inglesi a livello globale, rimanendo nella top della Billboard 400, per ben quattro settimane consecutive.

Il party della Halliwell ha già una location, un tema, e ovviamente un dress code. La festa si svolgerà nell'Oxfordshire, il tema sarà è 'Timeless Elegance', 'eleganza senza tempo'; gli ospiti dovranno indossare un abito da cerimonia, da red carpet, per partecipare a una esclusiva cena.

Le Spice Girls sono considerate personalità di spicco dell'entertainent britannico e, di sicuro, l'evento che le vedrà protagoniste coinvolgerà celebrità di fama internazionale.