TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  rihanna asap rocky matrimonio video canzone
Rihanna "sposa" A$ap Rocky, ma è un videoclip

Rihanna e A$ap Rocky - Credit: Sony Music

STORIA TORMENTATA06 maggio 2022

Rihanna "sposa" A$ap Rocky, ma è un videoclip

di Silvia Marchetti

Per un attimo i due hanno fatto sognare i fan...

Rihanna e A$ap Rocky si sono "sposati", ma c'è il trucco. Sì, perché i due hanno fatto il grande passo solo sul set, per il videoclip del nuovo singolo del rapper, D.M.B. Ecco come è andata. 

 

>>>ASCOLTA A$AP ROCKY SU TIMMUSIC!

 

Descritto come "un'ode alla classica love story del ghetto", il video presenta Rihanna e il compagno come personaggi pronti a tutto, a dispetto delle circostanze, per la persona che amano.

 

 

Tra casermoni popolari, Rocky viene arrestato e poi rilasciato, accolto da una Rihanna in estasi. Nel videoclip di D.M.B. i due vanno a cena in un locale di lusso. La proposta di matrimonio è alquanto originale, con la frase "marry me" formulata attraverso le lettere d'oro applicate sui denti, e lei che risponde "si" nello stesso modo.

 

Il video si conclude con la scena delle nozze in cui la cantante, attrice e imprenditrice della moda si presenta nel corridoio di una casa popolare con un abito rosso dalla scollatura vertiginosa e velo in tinta. La clip è stata girata nel Bronx nel luglio 2021, quando Rihanna non era in dolce attesa e, forse, le cose tra i due andavano bene.

 

Il video ha scatenato i fan, che hanno creduto che i due artisti si fossero davvero sposati dopo un periodo di turbolenze. In realtà, come scrive l'Ansa, citando "fonti vicine ai protagonisti", Rihanna e A$ap non sono né sposati, né fidanzati, anche se a giorni aspettano l'arrivo di un bebé. "L'intera cosa è stata fatta per gioco", ha spiegato Tmz.