TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 12:00

 /    /    /  rocco hunt ana mena nuova canzone un bacio all improvviso
Rocco Hunt e Ana Mena di nuovo insieme per "Un bacio all'improvviso"

Rocco Hunt e Ana Mena- Credit: Fabrizio Cestari

MUSICA01 giugno 2021

Rocco Hunt e Ana Mena di nuovo insieme per "Un bacio all'improvviso"

di Silvia Marchetti

Dopo "A una passo dalla Luna", ecco una nuova hit estiva tutta da ballare

La coppia più esplosiva dell’estate è tornata. Dopo il successo straordinario di A un passo dalla Luna, che ha raggiunto i 5 dischi di Platino in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia, Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale e tornano a farci ballare con Un bacio all'improvviso, il nuovo singolo fuori da venerdì 4 giugno anche su TIMMUSIC.

 

>>>ASCOLTA ROCCO HUNT E ANA MENA SU TIMMUSIC!

 

L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

 

 

La loro A un passo dalla Luna, hit dell’estate 2020, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al primo posto della classifica dei singoli più venduti. Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione A un paso de la luna ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al numero uno dei singoli più trasmessi dalle radio spagnole e diverse volte al primo di LOS40.

 

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: Mambo Salentino e Karaoke (singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, Don’t Worry e Per Un Milione dei Boomdabash, Moscow Mule di Benji & Fede, Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri e Señorita, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.