TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  spice girls nuovo singolo feed your love wannabe 25
Le Spice Girls tornano con un brano inedito (e c'è anche Victoria Beckham)

Le Spice Girls- Credit: Instagram

MUSICA15 giugno 2021

Le Spice Girls tornano con un brano inedito (e c'è anche Victoria Beckham)

di Silvia Marchetti

Si intitola "Feed your love" e fa ;parte del mini album "Wannabe25"

Le Spice Girls non pubblicavano una canzone dal 2007. Ora sono pronte a scatenarsi e a pubblicare un nuovo singolo. E, questa volta, il gruppo è al gran completo. Ecco le ultime novità su Ginger, Sporty, Baby, Scary e Posh.

 

>>>ASCOLTA LE SPICE GIRLS SU TIMMUSIC!

 

Victoria Beckham torna nel gruppo. La Posh Spice, che aveva preferito non partecipare alla prima reunion della band al femminile, farà parte del prossimo singolo inedito delle Spice. L'occasione è speciale: per celebrare il 25esimo anniversario del loro primo grande successo, Wannabe, Ginger, Sporty, Baby, Scary e Posh hanno messo insieme Wannabe25, un mini album che includerà un brano inedito, Feed your love.

 

 

La nuova canzone, una ballata lenta e piena di sentimento, sarà disponibile in streaming su TIMMUSIC dal 9 luglio. La canzone arriverà anche in vinile e cassetta il 23 luglio.

 

I festeggiamenti, in realtà, sono già partiti e in grande stile: le Spice Girls hanno infatti lanciato la campagna #IAmASpiceGirl. "Le Spice Girls appartengono a tutti ed è per questo che vogliamo celebrare i 25 anni di Wannabe con i nostri incredibili fan", hanno dichiarato Geri, Emma, Mel B, Mel C e Victoria. Wannabe è stato pubblicato l’8 luglio 1996 e ha catapultato le 5 ragazze inglesi verso la celebrità globale.