Da Lady Gaga a JLo, le star della musica festeggiano Joe Biden
Valanga di post e video sui social per celebrare la vittoria del neo presidente Usa
Joe Biden è il 46esimo presidente degli Stati Uniti d'America.
Da Lady Gaga a Jennifer Lopez
Lady Gaga ha omaggiato Biden con una foto che li ritrae insieme, abbracciati e "mascherati". La popstar ha sostenuto fin dall'inizio la sua candidatura: "Avete appena regalato al mondo uno dei più grandi atti di gentilezza e coraggio che l’umanità abbia mai visto. Nient’altro che amore". E nel suo post ha citato anche Kamala Harris, la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti.
Un'altra grandissima fan della coppia Biden-Harris è JLo, che ha postato un video di un ballo scatenato dei suoi. Eccolo:
Su Twitter, Ariana Grande ha ringraziato Dio per la vittoria e ha condiviso su Instagram una bella immagine della Harris mentre guarda sorridente e orgogliosa il neo presidente. Grande gioia è stata espressa anche da Billie Eilish, che si era anche esibita in concerto per Biden. La cantante ha fatto una storia su Instagram in cui fa scoppiare fuochi d'artificio.
Tra gli altri artisti che si erano schierati apertamente dalla parte di Biden durante la campagna elettorale e che ora fanno festa sul web, spiccano Thom Yorke e Lana Del Rey. Ecco i loro post di congratulazioni:
excuse me while I .... pic.twitter.com/kZQvsxix7k
— Thom Yorke (@thomyorke) November 7, 2020