TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  tatu reunion concerto 2022
Che fine hanno fatto le t.A.T.u.?

MUSICA07 ottobre 2021

Che fine hanno fatto le t.A.T.u.?

di Silvia Marchetti

Il duo russo di "All The Things She Said" ha fatto un annuncio molto importante

All'inizio degli anni Duemila le t.A.T.u. erano una delle coppie femminili più amate e al tempo stesso criticate dal grande pubblico. Le russe Lena e Julia avevano la capacità di portare sul palco, con le loro canzoni e le loro provocazioni, temi scottanti per il periodo storico. Ma dopo l'enorme successo, soprattutto con la hit All The Things She Said, il duo ha fatto perdere le proprie tracce. Presto, però, qualcosa di nuovo potrebbe arrivare. Ecco cosa sappiamo.

 

>>>ASCOLTA LE T.A.T.U. SU TIMMUSIC!

 

Le t.A.T.u., cioè Lena Katina e Julia Volkova, hanno annunciato nelle scorse ore una reunion che avverrà nella primavera del 2022. Dopo ben dieci anni dall’addio alle scene nel 2011, il duo pop russo torna così sul palco.

 

Nel video condiviso su Instagram, Lena ha dato la bella notizia ai follower e ha chiesto loro di indicare i nomi degli ospiti che vorrebbero veder condividere il palco con le due artiste.

 

 

L'ultima esibizione ufficiale delle t.A.T.u. risale al 2014, in occasione della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Sochi.