Taylor Swift pubblica una nuova canzone: ecco "Mr Perfectly Fine"
Un altro brano ripescato dagli archivi della cantautrice e mai pubblicato prima
Dopo aver stregato i fan di tutto il mondo con Love story (Taylor's version) e l’inedito You all over me, Taylor Swift regala un altro dei sei brani tenuti nascosti negli archivi fino ad oggi.
>>>ASCOLTA TAYLOR SWIFT SU TIMMUSIC!
Mr Perfectly Fine, insieme agli altri cinque inediti, farà parte della versione ri-registrata dalla popstar del suo album Fearless, originariamente uscito nel 2008. Come annunciato sui social dalla stessa Taylor Swift, il disco battezzato Fearless (Taylor's Version), in arrivo il 9 aprile, includerà 27 tracce.
Oltre alle canzoni reincise dell’edizione del 2008 e agli inediti, la pubblicazione conterrà anche un duetto con Keith Urban, che ha collaborato al pezzo That's when e ha partecipato alle registrazioni di We were happy, e la versione Elvira Remix di Love story.
"Sono davvero onorata che Keith Urban faccia parte di questo progetto, duettando in That's when e cantando in We were happy - ha scritto Taylor a proposito della collaborazione con l’artista australiano (e marito di Nicole Kidman) - Ho aperto alcuni suoi concerti durante l’era dell’album ‘Fearless e la sua musica mi ha infinitamente ispirata". Poi l'annuncio della tracklist completa del disco in arrivo: