Alcuni mesi fa, Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel avevano annunciato un reunion tour dei Fugees. L’occasione era quella di celebrare il 25esimo anniversario di The Score, pietra miliare dell’hip-hop e disco simbolo degli anni 90. Il tour mondiale è stato purtroppo cancellato. Ecco perché.
>>>ASCOLTA THE FUGEES SU TIMMUSIC!
Il tour avrebbe riportato sui palchi il trio di Killing me softly a 15 anni dall’ultima volta, ma dopo un’iniziale programmazione, le date fissate tra novembre e dicembre erano state spostate a quest’anno a causa del perdurare della pandemia. Ora è arrivata la notizia della cancellazione definitiva di tutti gli show, per grande dispiacere di tutti i fan.
"Comprendiamo il disappunto di tutti voi ma il tour non ci sarà - hanno commentato i Fugees - La pandemia da Covid ha reso l’andare in tour una cosa complicata. E’ essenziale sia per noi che per i nostri fan che siano garantiti dei livelli di sicurezza. L’idea era quella di celebrare The Score per i suoi 25 anni ma stando così le cose non sembra il momento giusto per rivisitarlo. Siamo orgogliosi della serata che abbiamo potuto condividere con alcuni di voi a New York, in quel raro momento live. Se in futuro si dovessero ripresentare le condizioni per un recupero delle date ci rivedremo nel futuro. Fugees".