TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Le iniziative di TIM per chi va al Jova Beach Party 2022
Le iniziative di TIM per chi va al Jova Beach Party 2022

- Credit: TIM

Musica29 luglio 2022

Le iniziative di TIM per chi va al Jova Beach Party 2022

di Silvia Marchetti

Ecco cosa troveranno in spiaggia i fan ai concerti di Jovanotti

 

Il Jova Beach Party 2022 è partito alla grande, registrando subito un successo incredibile con numeri da capogiro. E anche per questa nuova edizione del suo tour itinerante sulle spiagge italiane, Jovanotti ha deciso di affidarsi alla tecnologia offerta da TIM, rinnovando così la partnership nata nel 2019. 

TIM, main sponsor dell’evento musicale, si occupa, infatti, dell’infrastruttura di rete garantendo sugli arenili - tappa dopo tappa - la copertura a banda larga per assicurare i migliori servizi possibili sia per il pubblico che per l’organizzazione del JBP.
Ma le sorprese non finiscono qui. 

>>> ASCOLTA LA PLAYLIST ASPETTANDO IL JOVA BEACH PARTY 22!

Cosa succede nello Spazio TIM del JBP22
Al Jova Beach Party 2022, nello spazio TIM, i visitatori potranno realizzare esclusivi videomessaggi sulla forza delle connessioni, vincere gadget sostenibili, conoscere le potenzialità della rete ultraveloce e degli innovativi servizi abilitati, oltre a scoprire le promozioni esclusive pensate per tutti i partecipanti ai 21 concerti in programma

C’è anche il Jovaverso
I visitatori dello spazio TIM potranno provare anche l’esperienza del Jovaverso: un intrattenimento accessibile a tutti, un’avventura immersiva e divertente per scoprire il nuovo mondo digitale di TIM e Jovanotti. 
Il Jovaverso è disponibile non solo presso l’area TIM in tutte le tappe del Jova Beach Party 2022, ma anche nei negozi TIM di Roma, in Piazza Colonna/Via del Corso, e di Milano, in Piazza Gae Aulenti.

Ma come funziona? 
Il Jovaverso è un ambiente virtuale e interattivo, dove, utilizzando un visore modello Oculus, i fan di Jovanotti potranno vivere un’esperienza multimediale davvero incredibile. 

Infatti, dopo aver creato il proprio avatar, ci si ritroverà catapultati su un’isola speciale immersi nel suono del mare e della natura.
Grazie a un sound system ricostruito in stile fumettistico, i fan potranno scegliere la loro canzone preferita e iniziare a esplorare l’isola del Jovaverso. Qui ogni visitatore avrà la possibilità di scegliere e indossare uno dei cappelli preferiti di Lorenzo, o di lasciare un segno del proprio passaggio sull’isola piantando un fiore con il proprio nome e scoprendo cosa hanno lasciato i fan sbarcati prima di lui.
Continuando la passeggiata, i fan incontreranno un iconico albero decorato con i versi più amati delle canzoni dell’artista, e si ritroveranno davanti alla celebre tenda, perfettamente ricostruita, come il reale camerino di Lorenzo, che li inviterà ad entrare, a curiosare tra gli oggetti che gli sono più cari, li porterà nel suo magico mondo.

>>> Vai allo speciale di TIM Gate su JBP 2022

>> Scopri TIMMUSIC SHOCK - I tormentoni estivi e oltre 50milioni di brani da ascoltare ovunque! 
Quest’estate la musica te la offre TIMMUSIC! Non paghi i primi tre mesi, poi 4,99€/mese

L’offerta TIMMUSIC prevede : La tua musica su qualsiasi dispositivo e Senza limiti di skip e senza pubblicità, anche in modalità off-line. In più puoi disdire  quando vuoi e ogni mese hai in omaggio 5GB per navigare se hai un’offerta TIM mobile attiva